Campo, data e ora: Centro Sportivo San Floriano (VR), 16/11/2011, ore 20:30
Formazione: Castioni, Pagnozzi, Fiore, Sorio, De Lellis A., Er Reeba, Chincarini.
Marcatori Sandrà: Chincarini.
Diffidati: Fiore
Best Player: Sorio
-- La Sintesi--
--PT--
Arriva come una doccia fredda la prima sconfitta del Sandrà, arriva quando meno serviva, dopo un insulso pareggio contro i Pumas, il momento di riscattarci dopo le due splendide vittorie delle prime due giornate, dopo l'infortunio al presidente De Lellis, nemmeno la rinuncia della Pizzeria Tramonti in CSI, che ha perso a tavolino pur di avere i molti gialloblu tra le proprie fila in CSI ed essere presente stasera, nulla è valso, le tante, troppe assenze che si aggiungono al poco spirito di sacrificio che molti pare non considerare, un minimo di riscontro per la devozione che il presidente De Lellis ha per questa società; il tutto aggiunto al poco calcio visto stasera dai presenti in muta gialloblu ha determinato una mai cosi meritata sconfitta; la colpa? Di tutti snza eccezioni.
Il Sandrà trova subito i primi spunti ma le conclusioni non arrivano, sara cosi per tutto il match, un profondo, incolmabile lasso tra centrocampo e attacco, Chincarini, per carità forse un po troppo cementato in avanti non troverà mai un servizio buono se non su rilancio di Castioni; questultimo apre le danze degli avversari, togliendo un uomo essenziale dalla barriera sulla prima punizione per La Griglia, che puntualmente castiga il non troppo zelante estremo difensore del Sandrà. Per tutto il primo tempo ci sarà un misero batti e ribatti.
--ST--
Il secondo tempo sarà il collasso per gli aquilotti di De Lellis, un Er Reeba mai in posizione, un De Lellis A. troppo fresco per affrontare una rimonta, un Chincarini troppo avanti, un Pagnozzi disattento, un Fiore statico e polemico, un Castioni non brillante e un De Lellis L. in panchina che azzarda mosse da Risiko sono il mix che determinano l'insuccesso gialloblu, Sorio forse è l'unica instancabile pedina che non sfigura tra i gialloblu; la ripresa vede due docce fredde in pochi minuti, prima De Lellis A. completamente fuori posizione, poi un irriconoscibile Er Reeba determinano due contropiede che danno un secco tre a zero ad un composto e mai intimidito La Griglia; il Sandrà prova a reagire ma i risultati sono vani, non arriva un tiro in porta dei biancoro; qualche conclusione del fantasista marocchino ma sempre fuori misura; non tarda ad arrivare il quarto goal su calcio d'angolo, pluriparata di Castioni che dopo il quarto tiro si vede infilare sotto la traversa davanti ad una difesa completamente imbambolata che rimane a guardare la crocefissione del proprio portiere; con un goloso batti e ribattil Sandrà trova a fatica con Chinca un roccambolesco goal, ma la voglia è poca, il Sandrà nemmeno va a raccogliere la palla i fondo al sacco; il portiere gialloblu intima un gioco con estremo difensore in moviento ma la squadra non ne vuole sapere, un ennesima simulazione mal finita di Fiore con conseguente polemica costa il solito goal in contropiede dove Castioni viene infilato nell'angolino mentre il centrale barese se la batte con l'arbitro.
Partita che si chiude con la meritata vittoria della Griglia, sempre in partita con un gioco quadrato e senza sbavature.
Cosi purtroppo non si va da nessuna parte, speriamo siano solo coincidenze e un brutto momento!
Forza Sandrà!
Nessun commento:
Posta un commento