Partita di: Ottavi di finale Valpolicella Cup 2012
Campo,data e ora: Centro Sportivo San Floriano (VR), 15/05/2012, ore 20:30
Formazione: Castioni, Pagnozzi,Fiore, Donisi, Gimondo, Saggese, Chincarini, De Lellis L..
Marcatori Sandrà: Chincarini (3), Saggese, Fiore, Donisi
Diffidati: -
Best Player: Fiore
-- La Sintesi --
Quarti di finale di Valpo e Sandrà ancora con qualche problema di formazione, forse dalla prossima partita riusciremo a vedere questa nuova squadra quasi al completo. Di fronte uno Sportimmagine gia affrontato e gia battuto, squadra piuttosto semplice ma con un notevole rafforzamento difensivo rispetto all'unico predente con i gialloblu.
Tempo di partire e scatta un incomprensione tra Gimondo e Pagnozzi, il napoletano perde palla e il contropiede degli azzurri porta senza difficoltà l'1-0 degli avversari; il Sandrà inizia pian piano a premere ma fatica a trovare la posizione, il solito km che distanzia Chincarini dal resto del team da difficolta, spratutto difensive, la difesa e il portiere gialloblu però riescono con una manciata di fortuna a non andare sotto nuovamente; arriva finalmente il pareggio firmato Chincarini dopo una miriade di tiri sventati dal numero uno avversario, piu in difficolta su azioni a schema; poco dopo Saggese e nuovamente "Joe" Chinca prendono il largo fino alla chiusura del primo tempo sul 3-1.
Nella seconda frazione di gara la partita invece rimane in mano ai gialloblu fino a fine match, uno sprint circa al decimo dei gialloblu portano con Fiore, in un insolita ma azzecata posizione laterale aumenta l'attivo degli aquilotti prima di una firma di Donisi e della terza di Chincarini, gli unici errori da ricscontrare ai gialloblu è il secondo goal subito, su punizione con barriera che si apre come il burro e sul terzo goal allo scadere, dove Castioni, fino ad allora impeccabile viene beffato da un tiro non calibratissimo dello Sport Immagine.
Buona prova dei gialloblu che attendono ansiosi i rientri di Colangiulo, Driouch e Tanzilli previsti si spera per i quarti di finale contro l'MDM; campione in carica che stasera ha faticato non poco contro un agguerrito A.S.D. Ospedaletto a conquistarsi i suoi quarti vincendo per 6-4.
Forza Sandrà!
Nessun commento:
Posta un commento