BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

lunedì 16 luglio 2012

Napoli vs Barcellona (2-5)

Partita di: Finale 3/4 MSP WC 2012
Campo,data e ora: Centro Sportivo De Stefani (VR), 16/06/2012, ore 21:00
Formazione: Castioni, De Lellis A., Gimondo, Nouara, Driouch,Tanzilli, Motta,De Lellis L., Saggese
Marcatori Sandra': Saggese, Tanzilli
Diffidati: -
Best player: De Lellis L.
-- la Sintesi --
 Finalina senza troppe pretese con gli amici della Trinacria, la Dirigenza fin da subito aveva anticipato di voler dar spazio un po a tutti per chiudere la stagione giocando, alcuni gialloblu avrebbero preferito prenderla sotto un altro punto di vista ma ormai il "rompete le righe" è troppo vicino per farne una causa.
Il primo tempo parte con la formazione tipo del nuovo Sandrà, la partita è contenuta anche perche l'avversario non è certo la parrocchiale; il goal arriva su errore tattico degli azzurri di Bottini e Saggese è freddo nello spiazzare Colombo su assist di Tanzo, la trinacria sfodera gli artigli ma Nouara e Castioni dietro permettono molto poco, poi un errore fatale di leggerezza di Driouch da la palla facile alla punta dei siciliani che insaccano senza difficoltà!
Nel finale di primo tempo uno scatenato de Lellis prima impegna Colombo, coperto dai suoi su tiro da centrocampo, sfodera una punizione angolatissima fermata sempre dal n.1 celeste e infine assist man su Tanzilli che ancora una volta viene fermato dall'ottimo portiere avversario.
Nel st esce Castioni ed entra De Lellis A., la difesa rallenta molto il passo e arrivano due goal balordi della Trinacria con molte responsabilita della difesa gialloblu, arriva anche il 4-2 con girata fulminia di danes, accorcia Tanzo con un bel laterale ma poi Saggese e company davanti non sono freddi a colpire e il piu delle volte è Galletta, che ha sostituito Colombo ad avere la meglio.
Nel finale arriva un gola in contropiede  dei celesti a chiudere le danze.
La finale invece vede vincere l'Evergrande, formazione creata per questo torneo sullo Strike, ma solo ai rigori, i lions in svantaggio di due goal riescono a pareggiare e quasi a spuntarla al golden, poi dal dischetto si dimostrano piu freddi gli orange che vincono per 4-3.
Ora il rompete le righe ma seguiteci sempre su questo blog, novità di mercato saranno la pasta che masticheremo fino a a settembre per poi iniziare la stagione nuova!
Forza Sandrà!!

Nessun commento:

Posta un commento