mercoledì 29 agosto 2012
Scaldando i motori..
Finalmente dopo un mese di stop i gialloblu riprendono ufficialmente con la stagione 12/13.
Come già annunciato le novità sono tantissime; la prima è quella gia annunciata dell'assorbimento dello storico team del DLF C5, conosciuto come Pizzeria Decó; pluricampione MSP; di conseguenza vengono tesserati al Sandrà i giocatori Tanzilli, Gimondo, Saggese e Colangiuolo; gli altri rimangono svincolati. Con la fusione i gialloblu si guadagnano la posizione in A1 degli azzurri (probabilmente si sarebbe comunque andati ad un ripescaggio sul quale sperare).
Altra novità sono gli svincoli di alcuni giocatori, il primo, gia ingaggiato dalla serie B è Leo Motta, anche Chincarini ha ricevuto un allettante offerta da questo nuovo team di B ma i gialloblu stanno cercando un accordo col bomber peschierotto; la posizione dei 4 marocchini rimane ancora dubbiosa, Nouara rientra al Bombonera ma Driouch (che dovrebbe rientrare nella patria natale), Er Reeba (che ormai dovrebbe essere in firma sempre col Bombonera) e Ouchick sono ancora In forse.
Infine dopo tanti anni con lo storico scudo del Sandrà, il direttivo ha rimodernizzato il logo, che potete vedere qui a fianco e che farà parte delle nuove divise per la prossima stagione.
Il Sandrà inizia ufficialmente la preparazione e ha gia 3 amichevoli confermate:
- mercoledi 28/8 presso campo Baloos di Ospedaletto, BNC Splash vs Sandrà c5
- sabato 1/9 presso campo Junior di Loc. Fenilon, Verona Calcio 5 under 21 cs Sandrà c5
- Mercoledi 5/9 presso campo da definire, Vetrocar Strike Team vs Sandrà c5
Che dire se non...
Forza Sandrà!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento