Partita di: Girone di qualificazione Torneo Precampionato 2012 Memorial Simeoni
Campo,data e ora: Centro Sportivo San Floriano (VR), 21/09/2012, ore 21:30
Formazione: Castioni,Fiore, Tanzilli, Saggese, Colangiulo, Gimondo.,Pagnozzi, Chincarini, Er Reeba, De Lellis L.,
Reti Sandrà: Chicarini (2), Saggese (2), Tanzilli, autogoal
Diffidati:-
Best player: Saggese
-- la Sintesi --
La parte più dura di questa telecronaca è stata definire un "migliore", perchè tutta la squadra, come in molte altre partite è stata la vera potenza dei gialloblu; la difesa si è dimostrata in un ottimo stato di forma, finalmente supportata da fasce dinamiche che al contempono servono ottimi piatti per i cecchini gialloblu posti a pivots.
Fin dall'inizio il Sandrà ha dominato un buon Colletta, che di certo non si puo dire sia stato comunque fortunato con gli autogoal ma che comunque non ha mai dominato la partita.
Chincarini apre le danze seguito poi da una doppia di Saggese, forse il piu in palla degli aquilotti, freddo e deciso sul davanti e pronto alla fine a raccogliere i complimenti dei nerocelesti; il Colletta trova delle buoni soluzioni ma la difesa gialloblu stringe troppo e quando non riesce ci pensa Castioni a negare il goal agli avversari.
Riescono ad accorciare le distanze con un gran diagonale dall'angolo con gran merito dello schema avversario ma poi Tanzilli riporta la tranquillità in casa Sandrà.
Nel secondo tempo la partita è piu tenue, il Sandrà ha un attimo di buio con un er Reeba leggermente svampito, il suo reparto rimane sguarnito per un cinque minuti di fuoco dove i nerocelesti attaccano la porta gialloblu difesa da un temerario Castioni che alla fine capitola su un non imprendibile tiro dell'ala del Colletta.
I Giallloblu ripartono e prima un autogoal e poi Chincarini firmano il finale 6-2; Sandrà che si qualifica in tutta tranquillità alla fase finale, venerdi prossimo ultimo match di qualificazione con gli Arditi ad un punto e poi l'inizio della fase finale il 5/10.
Forza Sandrà!
Nessun commento:
Posta un commento