BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

mercoledì 14 novembre 2012

Sandrà C5 vs Route 66 (6-0)

Partita di: Campionato provinciale MSP Verona 12/13, serie A1 gir.A
Campo,data e ora: Centro Sportivo San Floriano (VR), 13/11/2012, ore 20:30
Formazione: Marzullo, Fiore, Gimondo, Tanzilli, Chincarini, Colangiulo, Pagnozzi, De Lellis A., Saggese
Staff tecnico:  De Lellis L. (Coach)
Reti Sandrà: Chincarini (2), Saggese, Colangiuolo, Fiore, Tanzilli.
Diffidati:-
Arbitraggio: 6 (anche se con mezzora di ritardo)
Colori sociali: Sandrà c5 (giallonero Adidas), Route 66 (nerobianco Adidas)
Best player: Marzullo
 -- la Sintesi --
Altra goleada e altro scalino per la vetta di prima del girone, posizione che al momento ricopriamo meritatamente; di fronte il Deportivo Pearà/ Route66, squadra che ha avuto vita facile lo scorso anno contro il Sandrà in un brutto periodo degli Aquilotti e che si è piazzata comunque in degna posizione di classifica.
Il match parte con il Sandrà che spinge e la Route che tenta un catenaccio con colpi di contropiede, perennemente sventati dai gialloneri, Il primo a colpire è Fiore, seguito due minuti piu tardi dal Chinca su corner, Marzullo da spettacolo su qualche tiro da fuori dei nerobianchi ma mai nulla che possa inimorire i ragazzi di de Lellis, nella seconda frazione di gara arriva il terzo goal di Colangiuolo, al primo minuto con un diagonale, poi ancora Chincarini in girata e Tanzilli su splendida azione tutta di prima Fiore-Colangiulo-Tanz.
La Route trova spazio per due azioni chiuse da un invalicabile Marzullo e all'ultimo minuto arriva la solita girata di Saggese per chiudere le danze.
Prossimo match con La Griglia, subito dietro di noi e con il miglior attacco (12-3 vittoriosa dopo di noi contro gli All Blacks).
Forza Sandrà!

Nessun commento:

Posta un commento