BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

venerdì 5 aprile 2013

Sandrà c5 vs Newppy

Partita di: Playoff "Ostilio Mobili", girone di qualificazione, Campionato provinciale MSP Verona 12/13
Campo,data e ora: Centro Sportivo Alpo (VR), 3/04/2013, ore 21:00
Formazione: Castioni, Fiore, De Lellis L., Gimondo, Driouch, Saggese, Er Reeba, Saggese, Colangiuolo, Marzullo, Pagnozzi, Tanzilli, Chincarini.
Staff tecnico:  De Lellis L.(DS), Gimondo (Coach), Cocchio (vice coach)
Reti Sandrà: Chincarini (3), Tanzilli (2), Saggese (2), Gimondo, Er Reeba, Fiore.
Diffidati: -
Arbitraggio: De Vecchi 6 1/2
Colori sociali: Sandrà c5 (giallonero Adidas),  Newppy (Rosso Adidas)
Best player: Fiore
   -- la Sintesi --
Prima di playoff con un avversaria mai incontrata, prima di A2 a pari punti con il Sidney, si guadagna al millimetro la A1, squadre temute in quanto arrivando da serie minori posso essere tutto come nulla.
Il Sandrà escluso Sorio ha il team al comopleto, Pagnozzi e presente in panchina solo come accompagnatore, idem Marzullo; la Newppy deve sfoderare il terzo portiere ma per il resto ha la rosa completa.
Nei primi istanti di gara il Sandrà calibra e la Newppy affonda con l velocità e fisico, la prima rete arriva infatti dai rossi ma i gialloneri in due minuti ribaltano il risultato, su angolo è ancora la squadra avversaria a pareggiare ma poi prese le misure le aquile di de Lellis danno spettacolo e allungano di 3 goal, i rossi non mollano mai, non hanno caratura tattica ma puntano alla forte fisicità tecnica e velocità delle sue fasce e e della punta Granuzzo, impensieriscono Castioni solo un paio di volte ma il pt e dominato dai gialloneri per tutto il quartodora rimanente.
Nel st il Sandrà mantiene piu calma l'aggressione e il Newppy riesce a trovare un goal su punizione con barriera che si apre, i gialloneri riportano l'offensiva e aumentano il passivo andando 9-3, arriva un goal su angolo dei rossi ma poi si chiude con il decimo goal dei gialloneri che si piazzano primi in classifica con miglior attacco e difesa alla espalle di Corvinul (vinto 6-5 sulla Lanterna), Lanterna e Newppy appunto.
Prossimo appuntamento Sabato 13 a San Floriano nel classico derby con (non della) Lanterna!
Forza Sandrà!

Nessun commento:

Posta un commento