Partita di: World Champions MSP 2013, Girone di qualificazione.
Campo,data e ora: Cs Glaxo (VR), 12/06/2013, ore 20:30
Formazione: Castioni, Murasecchi, Gimondo, Fiore, De Lellis L.,Tortora, Tanzilli, Motta, De Oliveira,Saggese.
Staff tecnico: De Lellis L.(DS), Cocchio (vice coach)
Reti Sandrà: De Oliveira (2), Saggese, Gimondo Tanzilli.
Diffidati: Fiore
Arbitraggio: Valentino 6 1/2
Colori sociali:Juventus (rosa Givova), PSG (Royal givova)
Best player: Tanzilli
-- la Sintesi --
Ritorna alla vittoria il Sandrà nelle vesti della Vecchia Signora, purtroppo i complimenti da fare sono pochi, gli avversari erano una squadra mediocre e i rosanero hanno buttato via decine di azioni e goal gia fatti, si sono fatti recuperare e hanno salvato il salvabile alla fine.
Nella prima frazione di gara i rosanero conducono senza problemi, faticano sempre i rientri dei pivot De Lellis e poi Saggese ma conducono bene grazie alle dinamicità di Tortora e De Oliveira e al rientrato Tanzilli.
Il primo tempo si conclude per 3-0 per la Juve ma le occasione sprecate sottoporta sono tantissime, in compenso la difesa lavora bene e Castioni è impegnato seriamente solo in un paio di occasioni.
Nel st il Sandrà cala mostruosamente in attenzione, fioccano contropiedi su contropiedi che con un altro avversario avrebbero ferito gravemente le aquile di De Lellis, il PSG trova il primo goal su leggerezza di Castioni, poi il secondo su contropiede in 3 vs Fiore e il portiere e infine silurano e portano al pareggio i francesi quando il portiere avversario para e rinvia immediatamente infilandola sotto la traversa di Castioni che vigilava sul dischetto del tiro libero.
Fortunatamente l'attenzione del Sandrà aumenta e i cambi arrivano, arrivano le due reti che permettono la vittoria ma preoccupano in numerosi legni e le azioni sprecate sul portiere, settimana prossima la Sanpierdarense "Bayern Monaco"che stasera ha perso per 5-0 contro l'Arsenal alias Santacroce c5!
Forza sandrà!
Nessun commento:
Posta un commento