Partita di: Trofeo Libertas
Campo, data e ora: C.S. Pupi, 25/11/13 ore 21.50
Formazione: Murasecchi - Pasquetto - Gimondo - Andreetto - De Lellis A. - De Lellis L.
Marcatori: Gimondo, De Lellis A. (3)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 7
Colori sociali: Gialloblu Joma
Best Player: Gimondo
-Sintesi-
Parte la seconda giornata di ritorno del Trofeo Libertas, il Sandrà affronta l'Evergreen in un match che serve per consolidare il secondo posto in vista dello scontro diretto della settimana prossima contro il Real Vertigo.
Pensando a questa partita, il Sandrà ha disputato una buona gara. Il risultato finale è di 6-5. Nel primo tempo ad aprire le marcature sono stati gli avversari con un contropiede fulminante dove Murasecchi non ha potuto fare nulla. Dopo 7 minuti è Alessandro De Lellis che segna il gol del pareggio con un destro a fil di palo dove il portiere può solo guardare la palla entrare. Passano 3 minuti e il Sandrà si porta in vantaggio, ancora con De Lellis A. , servito da Gimondo dopo essersi scartato ben 3 giocatori serve a porta vuota il laterale gialloblu. Il primo tempo si chiude 2-1 per il Sandrà.
Il secondo tempo incomincia con i gialloblu che continuano ad attaccare, dopo appena 4 minuti Gimondo segna il gol del 3-1, grazie ad un incursione in avanti dalla difesa e spiazzando il portiere con un tiro di sinistro. Passano 5 minuti e ancora Gimondo sigla il suo secondo gol grazie ad un'azione ben manovrata dalla squadra. Dopo aver lasciato un buon margine sul risultato, il Sandrà stacca la spina e torna a casa, infatti in 10 minuti, i gialloblu sono stati capaci di subire ben 4 reti, che hanno consentito all'Evergreen di portarsi in vantaggio con il risultato di 5-4. Il Sandrà allora si risveglia e a due minuti dalla fine, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla rimpallata dentro l'area finisce sui piedi di De Lellis A. che non esita e calcia dritto in porta siglando il pareggio e la tripletta personale. Dopo pochi secondi il Sandrà continuando ad'attaccare, De Lellis A. serve in corsa Gimondo che scartandosi il suo marcatore è libero di calciare col sinistro e insacca il pallone in rete siglando la vittoria finale del Sandrà e la sua tripletta personale. Finisce quindi la partita con il risultato di 6-5 per il Sandrà. Con questo risultato il Sandrà rimane secondo a 3 punti in meno dal Real Vertigo, con lo scontro diretto in programma per lunedì prossimo 2/12. Grazie per l'ascolto e........ FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento