Partita di: 5° giornata di ritorno MSP Verona
Campo,data e ora: C.S. San Floriano, 12/02/14 ore 21.30
Formazione: Murasecchi - Gimondo - Fiore - Zampieri - De Lellis A. - Tanzilli - Bottini - De Lellis L. - Chincarini
Marcatori: Chincarini (2) - Gimondo, Zampieri (1)
Sanzioni: nessuno
Arbitraggio: 6
Colori sociali: Giallonero Joma
Best Player: Chincarini
-Sintesi-
La quinta giornata del girone A della serie A1 del campionato provinciale MSP Verona, si chiude con il big match tra il Ristorante la meridiana Sandrà e il Noi team banca di verona. Le due squadre, rispettivamente la seconda e la terza del campionato, si contendono ancora il secondo posto, che consentirebbe ad una delle due squadre di avere un girone molto più flessibile ai play off.
Il risultato finale è stato uno spettacolare 4-4, le due squadre non si sono risparmiate fino al triplice fischio. L'andamento della gara è stato molto avvincente, col Marconi che si ritrovato a fine primo tempo sul 3-0, col Sandrà che ha provato fino all'ultimo a cercare di ridurre il vantaggio avversario.
Nel secondo tempo il Sandrà ha messo il piede sull'acceleratore e grazie all'inserimento sul secondo palo di Zampieri riesce a trovare il gol del 3-1. Pochi minuti dopo è Chincarini a trasformare la rete che riapre la partita , portando il Sandrà sul 3-2. A 10 minuti dalla fine della gara, Zampieri solo sulla fascia è libero di servire Chincarini che a porta vuota insacca il gol della rimonta, 3-3.
Il Sandrà però vuole la vittoria, dopo un'azione ben manovrata dalle retrovie è Gimondo che riesce a trovare l'angolo giusto e regala al Sandrà il gol del 4-3. Quando ormai sembra fatta però, ecco che arriva la beffa a 3 minuti dalla fine il Marconi da rimessa laterale, serve in mezzo il proprio attaccante che è libero di scagliare il pallone in rete. Dopo pochi minuti l'arbitro sancisce la fine della gara, finisce 4-4 tra Sandrà e Marconi e classifica in vetta che rimane invariata con la Rizza che tiene ben saldo il primo posto e il Sandrà che insegue con 8 punti di ritardo. Appuntamento alla settimana prossima dove il Sandrà incontrerà i temibili Pumas.
Grazie per l'ascolto e FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento