BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

lunedì 30 maggio 2011

Esito Valpolicella Cup 2011

La Valpolicella Cup vede per il secondo anno di fila classificarsi il Sandrà al terzo posto, quest'anno alle spalle della Polisportiva La Rizza, che ha eliminato i gialloblu in semifinale ai calci di rigori e al San Martino, vittorioso per il terzo anno di fila dopo aver battuto lo scorso anno il Rimax Marmi e l'anno prima proprio il Sandrà in finale.
Ai gialloblu di De Lellis va anche la coppa disciplina, una sola ammonizione (in finale) in tutto il torneo.

Ora il 14 giugno parte il World Champions MSP , torneo che il Sandrà utilizzerà per riscattare una stagione bugiarda e provare le nuove leve per il prossimo anno, al momento gli innesti oltre a Castioni tra i pali, Pagnozzi, Sorio, Driouch, De Lellis L., De Lellis A. e Fiore saranno Rea e Castagna del Bombonera, Nouara H. dell'Aston Grifato e in prestito Chincarini dalla Lanterna Bardolino, uno o altri due innesti previsti pr coprire le sicure assenze di Ouchick e Er Reeba, il primo infortunato e il secondo in tour olandese.

Un ultima nota per i campionati regionali, il Sandrà e stato ripescato tra le prime squadre dell'MSP per coprire i lassi lasciati da alcune squadre che hanno disdetto, i gialloblu hanno declinato a malincuore l'invito per l'inaspettata chiamata e la conseguente difficolta organizzativa ma con una promessa, l'anno prossimo ci saranno, ma solo perche se lo saranno meritati sulla carta e sul campo.
Un gialloblu comunque parteciperà alle finali di Rosolina previste per il 3/4/5 giugno 2011, il portiere Castioni in prestito ai campioni in carica dell'MDM, difenderà i pali e il titolo portando un pezzetino di Sandrà a questo importante evento!
Forza Sandrà..forza gialloblu!

Nessun commento:

Posta un commento