Ai gialloblu di De Lellis va anche la coppa disciplina, una sola ammonizione (in finale) in tutto il torneo.
Ora il 14 giugno parte il World Champions MSP , torneo che il Sandrà utilizzerà per riscattare una stagione bugiarda e provare le nuove leve per il prossimo anno, al momento gli innesti oltre a Castioni tra i pali, Pagnozzi, Sorio, Driouch, De Lellis L., De Lellis A. e Fiore saranno Rea e Castagna del Bombonera, Nouara H. dell'Aston Grifato e in prestito Chincarini dalla Lanterna Bardolino, uno o altri due innesti previsti pr coprire le sicure assenze di Ouchick e Er Reeba, il primo infortunato e il secondo in tour olandese.
Un ultima nota per i campionati regionali, il Sandrà e stato ripescato tra le prime squadre dell'MSP per coprire i lassi lasciati da alcune squadre che hanno disdetto, i gialloblu hanno declinato a malincuore l'invito per l'inaspettata chiamata e la conseguente difficolta organizzativa ma con una promessa, l'anno prossimo ci saranno, ma solo perche se lo saranno meritati sulla carta e sul campo.
Un gialloblu comunque parteciperà alle finali di Rosolina previste per il 3/4/5 giugno 2011, il portiere Castioni in prestito ai campioni in carica dell'MDM, difenderà i pali e il titolo portando un pezzetino di Sandrà a questo importante evento!
Forza Sandrà..forza gialloblu!
Nessun commento:
Posta un commento