
Il Sandrà Calcio a 5 parteciperà all'ultima fatica della stagione, il torneo estivo organizzato da MSP Verona che chiude la regoular season 2010/2011, il WC MSP, manifestazione che si celebrerà per intero al Centro De Stefani di via Gran Sasso a San Michele (VR).
L'anno scorso è stato l'unico neo dei gialloblu che nei panni del Mezembe non sono riusciti a superare il turno di qualificazione, quest'anno, dopo una stagione che non ha regalato nulla, gli uomini di De Lellis possono riscattarsi in questo celebre torneo e testare qualche nuovo ingaggio per la prossima stagione, eccovi in anteprima la rosa del Manchester Utd, si perchè quest'anno il Sandrà vestirà i panni nientemeno che dei Red Devils.
PORTIERI: Castioni, De Lellis A.
CENTRALI: Pagnozzi, Fiore, Nouara H
LATERALI: Rea, Castagna, Driuoch, er Reeba
PIVOT: De Lellis L. Chincarini, Motta.
Nella rosa di cui sopra si ha il prestito di Chincarini dalla Lanterna Bardolino, l'innesto del giovane Motta, l'inserimento di Rea e Castagna del Bombonera, in trattative per il prossimo anno con i gialloblu e il ritorno di Hicham Nouara dell'Aston Grifato che forse si potrebbe rivedere nelle file gialloblu l'anno prossimo dopo una brevissima apparizione in Valpo Cup lo scorso anno.
Infine contratti in via di rinnovo oltre per i veterani di cui sopra anche per due altri pilastri del Sandrà, Davide Sorio e Ochick rachid; infine Zullo, anche lui in trattative.
Quasi sicuro l'ingaggio di un altro portiere a coprire il numero 0 in defezioni o eventuali assenze, si parla con insistenta di Patrizio Marzullo (Ex Baston Villa e Aston Grifato), offerte ancora con nome coperto per altri due giocatori MSP di spessore; in forse il rinnovo per la punta Bottini, forse ingaggiato da una nuova squadra MSP, infine probabile addio alla maglia gialloblu per altri impegni o difficoltà con gli impegni lavorativi di Pasqualotto M., Nouara N., Bakhata A. e Omhar ai quali vanno i migliori auguri per un futuro calcistico roseo e pieno di soddisfazioni.
Ecco le info sul torneo (gli avversari conosciuti sono l'Inter con la Carrozzeria Conti Rino):
Forza Sandrà..forza Manchester!!!
Nessun commento:
Posta un commento