martedì 19 giugno 2012
Santos vs Corithias (3-17)
Partita di: Qualificazioni Gardacup 2012
Campo,data e ora: Centro Sportivo Garda (VR), 12/06/2012, ore 20:30
Formazione: Castioni, Pagnozzi, Fiore, Motta., De Lellis L., Tanzilli, Sorio, Saggese, Chincarini.
Marcatori Sandrà: Chincarini (5), Saggese (5), Motta (2), De Lellis (2), Tanzilli , Sorio.
Diffidati : -
Best Player: Saggese
-- La Sintesi --
Sandrà che si rifà della pesante bastosta presa dai giallorossi andando a comparare una differenza reti che risultava essere veramente soffocante; di fronte una squadra amatoriale che dopo la prima decade di goal ha iniziato giustamente a buttarla sul ridere.
I neri fin da subito controllano il match senza difficoltà, nel pt il Santos trova solo tiri fiacchi e il goal su punizione con barriera che si apre come il burro; ottima occasione per provare a giocare con stabilità tra vecchi e nuovi innesti.
Nel secondo tempo il Santos azzarda di piu, trova un altro goal con colpe dei neri, una formazione troppo statica quella messa in campo dal ct e un terzo goal meritato invece da parte dei bianconeri che ricorda quello di ieri di Balotelli all'Irlanda a Euro 2012; poi è tutto Corinthias, la supremazia è schiacciante, si e Lellis, il Sanrtos impegna Castioni seriamente solo un paio di volte.
Sandrà che si qualifica com seconda e va ai quarti in previsione questo venerdi in combutta con il WC MSP contro la Conti Rino.
Forza Sandrà!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento