BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

mercoledì 16 gennaio 2013

La Lanterna Bardolino vs Sandrà c5 (7-11)

Partita di: Campionato provinciale MSP Verona 12/13, serie A1 gir.A
Campo,data e ora: Centro Sportivo San Floriano (VR), 16/01/2013, ore 21:30
Formazione: Marzullo, Pagnozzi , De Lellis L., Tanzilli, Chincarini, Fiore, Colangiulo, Driouch, Gimondo, Saggese
Staff tecnico:  De Lellis L.(Coach)
Reti Sandrà: Chincarini (4), Driouch (3), Tanzilli (2),
Diffidati: -Fiore (G)
 Arbitraggio: Barini, 4
Colori sociali: Sandrà c5 (giallonero Adidas), La Lanterna  (celeste Adidas)
Best player:Chincarini
 -- la Sintesi --
Il Sandrà schiera come quintetto iniziale: Marzullo - Fiore - Gimondo - Driouch - Saggese.
Al sorteggio la palla è degli avversari... pronti via, entrano in area del Sandrà uscita a valanga di Marzullo... rigore.... passati 40 " ... 1-0 lanterna...
Ma i nostri sono in palla e reaggiscono con veemenza e pervengono al pareggio con una bella azione in profondità splendida palla dalla destra di Gimondo per Driouch appostato sul secondo palo.
A differenza della partita scorsa i nostri sono più reattivi sulle fasce, un pò sotto tono Gimondo che comunque con l'esperienza sopperisce alla ancora poca verve fisica.
In difesa la prestanza fisica di Fiore permette all'aquilotto di riuscire quasi sempre a fermare gli avanti avversari.
In attacco Saggese si sacrifica in un lavoro di ricezione e protezione con scarico sul compagno di supporto, tenta un paio di girate ma senza fortuna ... c'è da dire che le battaglie combattute a tavola nel periodo natalizio hanno ancora la meglio sulla prestazione.. lodevole l'impegno.
Gli avversari comunque sono sempre pericolosi ed il risultato rimane in bilico fino al 3-2 per il Sandrà...
Come accade molto spesso quest'anno l'arbitro decide di cominciare ad arbitrare a senso unico concedendo agli avversari falli che a noi non vengono concessi... dispensando ammonizioni anche due alla volta ai nostri che in qualche caso perdono la bussola come accade a Tanzilli sul finire del primo tempo...
Nel frattempo Chincarini bersaglia la porta avversaria con tiri anche dalle posizioni più disparate mettendo a segno reti di classe, anche Driouch mette a segno la seconda e terza rete.
Nel frattempo Colangiulo per Gimondo e Pagnozzi per Fiore portano la squadra a concludere il primo tempo.
Il secondo tempo riparte con i 5 che hanno concluso il primo, Marzullo - Tanzilli - Pagnozzi - Colangiulo - Chincarini.... però un calo di tensione porta la Lanterna a segnare due reti con palle inattive per movimenti sbagliati in barriera..
Ma è poca cosa i nostri memori delle sberle della settimana scorsa riprendono a marciare e portano il vantaggio sul 10-7 con splendide reti di Tanzilli, Chincarini e Colangiulo ... Nel finale a 2 minuti dal termine ritorna in campo anche De Lellis L. fermo per infortunio alla caviglia destra, dal 24/10/2012 dalla gara di andata contro gli All Black, ed ironia della sorte, mette a segno il gol dell'11-7 con una giocata inaspettata... riceve palla con lancio lungo dalla difesa, spalle alla porta nell'area di rigora avversaria sentendo la presenza alle spalle di difensore e portiere, con un colpo di tacco insacca facendo tunnel ad entrambi gli avversari... scatenando l'entusiasmo del gruppo come avesse segnato un gol in finale di champions legue... Inoltre per quanto successo al gol di De Lellis lo stesso vuole ringraziare tutti, giocatori e supporters (Ale, Francesco ed il mitico capo Ultras Renzo) per l'affetto dimostrato.
Fino alla fine Forza Sandrà...

Nessun commento:

Posta un commento