BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

giovedì 19 dicembre 2013

RISTORANTE LA MERIDIANA SANDRA' - RIZZA C5 (4-4)

Partita di: 8° giornata MSP Verona A1 girone A
Campo, data e ora: C.S. San Floriano, 10/12/13 ore 21.30
Formazione: Murasecchi - Gimondo - Fiore - Tanzilli - De Lellis A. - Zampieri - Bottini - Chincarini
Marcatori: Chincarini - Tanzilli (2)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6
Colori sociali: Giallonero Joma
Best Player: Murasecchi


-Sintesi-

Incontro che tutti stavano aspettando nel girone A della massima serie del campionato provinciale MSP Verona, il match vede sfidarsi il Ristorante La Meridiana Sandrà, 3° forza del campionato, e la Rizza c5, che nelle prime 7 giornate non ha perso perso per strada neanche un solo punto confermandosi al primo posto del campionato. La partita è stata veramente spettacolare, il pubblico presente si è divertito molto, e come dimostra il risultato finale, tiratissimo 4-4, ha permesso alle due squadre di poter sognare i 3 punti fino al triplice fischio dell'arbitro. Il primo tempo si è concluso col risultato di 1-0 per gli avversari, rimediato da una sbavatura sugli sviluppi di un calcio d'angolo avversario, dove l'attaccante della Rizza ha potuto battere con facilità Murasecchi. Nel primo tempo però è stato il Sandrà a fare la partita, impegnando ben 6 volte il portiere avversario e riuscendo a colpire 3 pali, tra cui 2 nella stessa azione.
Nel secondo tempo la Rizza è uscita allo scoperto, provando ad impensierire la retroguardia gialloblu, ma in un'azione di contropiede è Chincarini che con un tiro al volo batte il portiere avversario e mette in pari il risultato. Passano 8 minuti e la Rizza ritorna avanti con un gol dalla distanza dove trova impreparato Murasecchi. La Rizza però si porta anche sul 3-1, dopo essere partita in contropiede dove non ha trovato alcuna difficoltà a battere ancora una volta Murasecchi.
Da questo momento c'è la reazione del Sandrà che con Tanzilli prima e Chincarini poi, riescono a trovare il pareggio, 3-3 a 4 minuti dalla fine. Quando poi l'arbitro chiama 2 minuti di recupero la Rizza trova la via del vantaggio, per la felicità di tutta la squadra avversaria mettendo quello che si pensava fosse la parola fine alle speranze del Sandrà di pareggiare. Ma a 40 secondi dalla fine, Tanzilli ha un colpo di genio e dal nulla mette la palla sotto l'incrocio dei pali e fissa il pareggio finale per la felicità di tutta la squadra. Finisce dunque 4-4, che cambia poco ai fini della classifica, risultato che serviva al Sandrà per avere le conferme che la squadra c'è e che può ambire a qualcosa. Appuntamento alla prossima settimana con la partita che chiude il 2013 contro la Route 66. Grazie per l'ascolto e......... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento