BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

mercoledì 4 dicembre 2013

SANDRA' - REAL VERTIGO (4-4)

Partita di: Trofeo Libertas
Campo,data e ora: C.S. Pupi, 02/12/13 ore 20.10
Formazione: Murasecchi - Gimondo - Andreetto - Pagnozzi - De Lellis A.
Marcatori: Gimondo (3) - De Lellis A. (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Gialloblu Joma
Best Player: Gimondo


-Sintesi-


La terza giornata di ritorno del Trofeo Libertas si apre con in big match tra le prime due della classifica. L'incontro vede scontrarsi il Real Vertigo capolista, e il Sandrà c5 che insegue a sole tre lunghezze. La gara è stata molto entusiasmante con molti capovolgimenti di fronte. Il Sandrà si presenta a questa partita con una rosa molto rimaneggiata, solo 5 i giocatori presenti a questa partita, che però non si sono tirati indietro e hanno giocato la loro umile partita.
Dopo 5 minuti sono gli avversari però a passare in vantaggio con un gol dalla distanza che ha trovato spiazzato Murasecchi. Passano 4 minuti e il Sandrà pareggia i conti con Gimondo, che direttamente da calcio di punizione insacca il pallone alle spalle del portiere avversario. Il primo tempo finisce sul risultato di 1-1, dopo che il Sandrà ha sbagliato numerose palle gol potenziali, mantenendo ancora a galla le speranze del Real Vertigo di vincere la partita.
Il secondo tempo si apre con il Real Vertigo che attacca e il Sandrà che difende e parte in contropiede. Ed è proprio da uno di questi che il cannonniere del Sandrà, Alessandro De Lellis, batte il portiere avversari grazie ad un delizioso assist di Gimondo, dove deve solo calciare in porta e spiazzare così il portiere avversario. Passano 4 minuti che per una distrazione difensiva il Real Vertigo trova il pareggio su calcio d'angolo. Dopo 6 minuti però è ancora il Sandrà, e ancora con Gimondo a passare in vantaggio con un tiro che passa in mezzo a mille gambe e finisce in porta. Dopo poco tempo però, gli avversari pareggiano ancora con un tiro dalla distanza dove l'incolpevole Murasecchi non può nulla. A pochi minuti dalla fine però gli avversari trovano la via del vantaggio, con un tiro dalla fascia destra che si insacca sul secondo palo. A due minuti dalla fine però, Francesco Gimondo pareggia la partita con una magia tirata fuori dal cilindro, spalle alla porta si gira in mezzo a due avversari e mette pallone tra palo e portiere, per la felicità della squadra che pareggia così una partita insperata. Finisce quindi 4-4 tra Real Vertigo e Sandrà. Con questo risultato le posozioni rimangono invariate con il Real Vertigo primo a quota 19 e il Sandrà al secondo a quota 16. Appuntamento alla settimana prossima con la quarta giornata di ritorno, dove il Sandrà affronterà l'Augusta per decidere chi sarà seconda in campionato. Grazie per l'ascolto e........ FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento