Dopo un paio di mesi di relax per tutti quanti i giocatori della rosa, ormai è tempo di ricominciare a tastare i campi di gioco. La prima uscita ufficiale della stagione è stata fissata per il 12 Settembre nella prima giornata di Precampionato contro il New team. Dalla stagione scorsa sono cambiate diverse cose, nel mercato estivo sono arrivati ma sono anche partiti diversi giocatori.
Nel mercato in entrata gli A.D. Bottini e Cristanini sono riusciti a portare alla corte di patron De Lellis diversi giocatori, quali: Filippo Lonardoni (laterale) / Mohammed Rkaiba (attaccante).
Nel mercato in uscita invece lasciano il club Luca Zampieri, passato alla Trinacria c5 e Davide Sorio, passato ad una squadra della serie B del campionato MSP Verona. Ad entrambi i giocatori facciamo un grande in bocca al lupo per la loro nuova avventura lontano dal club gialloblu.
La notizia più recente riguarda il giocatore Francesco Gimondo, che in data 29 Agosto ha subito un'operazione al menisco. Operazione andata a buon fine e tempi di recupero che si aggirano intorno al mese e mezzo. Ovviamente tutta la società augura a Francesco una rapida guarigione.
Parlando della stagione che verrà, il Sandrà parteciperà a tutti quanti i tornei organizzati dal Movimento Sportivo Pololare della sezione di Verona (MSP Verona ndr) a cominciare dal torneo di Precampionato Memorial Francesco Simeoni. Nel campionato provinciale invece il Sandrà parteciperà al girone A della massima serie del campionato (A1) insieme ad altre 8 squadre.
Invece nei giorni 4-5-6 Settembre il Sandrà parteciperà al 1° memorial Giovanni Martinelli, un torneo organizzato dal patron De Lellis in collaborazione con gli impianti sportivi di Sandrà. Formula del torneo che prevede la partecipazione di 8 squadre (4 squadre Junior e 4 Senior). Nella serata di giovedì 4 Settembre le 4 squadre Junior si sfideranno con la formula della gara ad eliminazione diretta (semifinali) e a seguire la finale per il 3°/4° posto. La stessa formula sarà applicata nella serata di venerdì 5 quando saranno le squadre Senior a sfidarsi. Nella serata di sabato 6 Settembre si svolgeranno le finali delle due categorie. Alcune novità sono ancora in via di definizione e speriamo di svelarvele il più presto possibile. Intanto grazie per aver rinnovato ancora una volta il vostro affetto nei nostri confronti e speriamo di poter ripagare nel migliore dei modi.
Grazie a tutti per l'ascolto e come sempre FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento