Campo,data e ora: C.S. Sandrà, 06/09/14 ore 21.30
Formazione: Stefanoni - Fiore - Zampieri M. - Lonardoni - De Lellis A. - Zampieri L. - Rkaiba - De Lellis L. - Saggese
Marcatori: Zampieri - Saggese - Lonardoni
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6-
Colori sociali: Giallonero Joma
Best player: Zampieri L.
- Sintesi -
Va di scena la finale del 1° Memorial Giovanni Martinelli. Finale che vedrà di fronte il Sandrà c5 e il New team. Le due squadre si sono meritate l'accesso alla finale per il buon gioco mostrato nelle semifinali e ora sono una di fronte all'altra per provare a essere la prima squadra a vincere il torneo dedicato a Giovanni Martinelli. La gara è accesa fin dalle battute iniziali, ma dopo 2 minuti è il Sandrà ad andare avanti merito del gol dalla distanza di Zampieri L. che con un preciso tiro di destro infila il pallone rasoterra a fin di palo dove il portiere nulla può per impedire il gol. dopo dieci minuti però gli avversari pareggiano il risultato con un azione di contropiede che coglie impreparata la difesa gialloblu. Verso fine primo tempo tocca a Saggese portare la squadra in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio di punizione insacca il pallone sotto la traversa per il 2-1 Sandrà. Il primo tempo finisce qualche istante dopo col Sandrà in vantaggio.
Nel secondo tempo succede di tutto, il Sandrà spreca l'impossibile sotto porta e gli avversari provano a fare la partita nella speranza di riequilibrare le sorti dell incontro. Dopo innumerevoli occasioni sprecate, è Lonardoni a sfruttare una ribattuta del portiere a ribadire il pallone in rete portando il Sandrà sul 3-1.
A 4 minuti dalla fine gli avversri accorciano le distanze segnando su tiro libero. A 2 minuti dalla fine ennesimo tiro libero degli avversari che fortunatamente termina sul palo con Stefanoni battuto. Dopo 1 minuto di recupero l'arbitro fischia la fine dell'incontro, finisce 3-2 per il Sandrà che vince e si aggiudica il 1° Memorial Giovanni Martinelli. Un grazie va a tutti i ragazzi che ce l hanno messa tutta per raggiungere questo traguardo, al mister che come sempre è stato impeccabile nelle scelte tecniche e ai supporter che erano numerosi. Grazie per l'ascolto e alla prossima partita. Come sempre FORZA SANDRA'!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento