Campo,data e ora; C.S. San Floriano, 30/09/14 ore 20.30
Formazione: Murasecchi - Castioni - Fiore - Corigliano - Tanzilli - De Lellis A. - Rkaiba - Bottini - De Lellis L. - Saggese
Marcatori: Rkaiba (3) - Saggese (2) - Bottini, De Lellis A (1)
Sanzioni: Saggese, Bottini (ammonizione con diffida)
Arbitraggio: 5
Colori sociali: Giallonero Joma
Best Player: Rkaiba
-Sintesi-
Prendono il via i quarti di finale, il Sandrà c5 guidato da mister De Lellis L. se la dovrà vedere con il Conan Povegliano. La partita come da pronostico, è molto combattuta sin dall'inizio. Dopo 5 minuti sono gli avversari a passare in vantaggio, merito di un calcio di punizione che coglie impreparato Murasecchi. Il Sandrà però reagisce, dopo 3 minuti è Rkaiba che direttamente da punizione mette il pallone nel set e porta il risultato in parità. Passano pochi minuti che i Gialloblu passano in vantaggio merito del gol di Saggese, che dopo essersi girato bene infila il pallone rasoterra a fin di palo, mandato fuori tempo il portiere avversario. Dopo 5 minuti è ancora Rkaiba a siglare il gol del 3-1, con un tiro di destro ben piazzato. Negli ultimi 7 minuti di primo tempo, gli avversari riescono a trovare 2 gol portando così il risultato sul pareggio.
Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, ma è il Sandrà a fare la partita, dopo 4 minuti è Saggese che porta di nuovo il Sandrà in vantaggio, merito di un gol al volo di destro. Gli avversari però non ci stanno e dopo pochi minuti trovano il pareggio con l'autorete di Bottini, che non ha potuto far nulla per evitare che il pallone non finisse nella porta sbagliata. Lo stesso Bottini 3 minuti dopo sigla il gol del vantaggio, merito di un contropiede che lascia sul posto 2 avversari. Passano pochi minuti e Rkaiba sigla il gol del 6-4 per il Sandrà, con un tiro di destro a spiazzare il portiere. Gli avversari a questo punto cominciano a giocare duro e si arriva a tirare i tiri liberi. Il primo lo batte Bottini, ma viene neutralizzato dal portiere, dopo pochi minuti il compito di battere il tiro libero se lo prende De Lellis A. che dopo numerosi tentativi nelle partite precedenti riesce a spiazzare il portiere siglando il gol del 7-4 mettendo il punto esclamativo sulla partita. Gli avversari però dopo 40 secondi segnano il gol del 7-5. Verso la fine della partita è Rkaiba a battere il tiro libero facendoselo neutralizzare dal portiere. Dopo pochi istanti l'arbitro fischia la fine del match, il Sandrà vince per 7-5 e si qualifica per le semifinali. Appuntamento a venerdì 03/10 alle ore 21.30 con Elio porte blindate vr 91. Grazie per l'ascolto e FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento