Campo,data e ora; Palasport di verona, 21/10/14 ore 20.30
Formazione: Castioni, Lorenzi, Tanzilli, De Lellis A., Cristianini, Raucci, Gimondo, Bottini, De Lellis L. (C), Saggese, Driouch, Er Reeba.
Marcatori: Saggese, Bottini
Sanzioni: -
Arbitraggio: 6,5
Colori sociali: Gialloblu Errea
Best Player: De Lellis A.
-Sintesi-
Stasera entrano (anche sealcuni li avevamo gia visti in Campionato) il portiere Castioni, bandiera storica del Sandrà di rientro da un brillanto anno al Martiv che lo ha visto piazzarsi al secondo posto provinciale e con in tasca il titolo di miglior portiere della manifestazione, Lorenzi, giovane centrale molto dotato tecnicamente, Raucci, storica punta della Lanterna Bardolino e Er Reeba, altra vecchia bandiera del sandrà di quella magica annata 09/10.
La partita parte con una Clexidra in fase di studio che permette subito la realizzazione di Saggese con assist di de Lellis A. e il raddoppio di Bottini che infila il portiere nell'angolo lontano.
La Clexidra non rimane a guardare e colpisce per prima un incrocio dei pali con De Oliveira e poi infila Castioni con qualche responsabilita sul primo palo ad opera di Ronchini, tempo di qualche minuti e Tortora, approfitando dello svarione in copertura gialloblu, riporta tutto in pari con un diagonale angolato, la Clexidra continua a pressare ma Castioni e la sua difesa sventano le molte azioni dei biancocelesti.
Nella seconda frazione di gara la foga gialloblu per rifguadagnarsi il maltolto aumenta dando parecchi problemi in fase difensiva, sopratutto dovuto al poco, quasi nullo gioco di squadra dei nostri beniamini.
Castioni grazie anche ad un ottimo Lorenzi sventa ancora le iniziative biancocelesti ma capitola quando rimasto solo tra De Oliveira e Megna questultimo dopo averlo scartato appoggia la palla in rete.
Il Sandrà prova ancora in contropiede ma non finalizza, il secondo tempo è tutto della Clexidra che macina ancora occasioni parate dal portiere gialloblu ma ancora una volta si arrenda su de Oliveira per il 4-2 al 38'.
Si tenta col portiere di movimento Cristianini ma si recuperano solo altri due goal ad opera degli avversari.
Risultato bugiardo su una partita tuttavia equilibrata fino alla meta del secondo tempo, gli ultimi dieci minuti sono valsi la vittoria alla squadra tatticamente e psicologicamente piu preparata.
Alla prossima e forza Sandrà!
Nessun commento:
Posta un commento