BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

giovedì 22 ottobre 2015

SANDRA' C5 - CONAN POVEGLIANO (5-3)

2° giornata di campionato MSP Verona, A1 girone A
C.S. San Floriano, Mercoledì 21 Ottobre 2015 ore 20.30

Formazione:

2 Spanio Stefano
4 De Lellis Francesco
5 Cristanini Luca
6 Fiore Dario
7 De Lellis Lorenzo (Cap.)
8 Driouch Moulay Lahcen
9 Rkaiba Mohammed
10 Gimondo Francesco
11 Delagnese Gabriel
14 De Lellis Alessandro (V.Cap.)

Marcatori: Rkaiba (2) - Driouch, Delagnese, De Lellis L. (1)
Sanzioni dispiplinari: nessuna
Colori sociali: Gialloblu Asics
Migliore in campo: Spanio Stefano


-SINTESI-

Seconda vittoria in campionato per il Sandrà, che dopo un primo tempo in salita, riesce a rimediare e a vincere la partita nel secondo tempo. Fin da subito il Sandrà tiene in mano il pallino del gioco, mantenendo costantemente il possesso del pallone e arrivando spesso alla conclusione in porta, ma dopo 10 minuti sono gli avversari a passare in vantaggio sfruttando una disattenzione difensiva, dove è stato facile per l'attaccante avversario battere Spanio. Il Sandrà allora si sbilancia in avanti mancando però l'appuntamento col gol. Il primo tempo si conclude quindi col vantaggio degli avversari.
Il secondo tempo è tutto un altro Sandrà, che dopo  minuti trova il pareggio col capitano Lorenzo De Lellis, che dopo aver ricevuto il passaggio da calcio d'angolo è un gioco da ragazzi insaccare il pallone a porta vuota. Passano due minuti e i gialloblu si portano in vantaggio grazie a Delagnese, che dopo aver driblato l'avversario scarica un destro battendo il portiere sul proprio palo.
Dopo 6 minuti il Sandrà sembra chiudere il discorso con Rkaiba che con un destro potentissimo batte il portiere sotto la traversa. Le aquile ronzanti continuano a mantenere il pallino del gioco e a far girare la palla, fino a quando non trovano il buco per Driouch che a tu per tu non sbaglia il bersaglio e porta il Sandrà sul 4-1. Gli avversari però ci sono e vanno a segno, con un tiro che dalla distanza batte l'incolpevole Spanio, autore di una partita di grande livello. Il Sandrà però chiude i conti con Rkaiba che dopo un contropiede con Delagnese insacca il pallone a porta vuota. A pochi minuti dalla fine gli avversari trovano il gol del 3-5 che però non basterà per risollevare le sorti della partita, vince infatti il Sandrà che continua con la sua striscia di vittorie in campionato. Buona la prestazione da parte di tutti i giocatori della squadra. Da sottolineare l'esordio assoluto dell'ultimo dei De Lellis rimasti, Francesco che a 13 e 11 mesi diventa il secondo giocatore più giovane ad esordire con i colori Gialloblu, a lui vanno i nostri complimenti e un augurio per la sua nuova avventura sotto l'aquila.
Appuntamento la settimana prossima per la terza giornata di campionato. FORZA SANDRA!!!!!!!!!!!!!



Prossimo appuntamento:
3° giornata di campionato, Martedì 27/10/15 ore 21.30 Palasport di Verona
ELIO PORTE BLINDATE - SANDRA' C5

Nessun commento:

Posta un commento