BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

mercoledì 9 marzo 2016

SANDRA' C5 - SAMPIERDARENESE (4-7)

17°giornata campionato MSP Verona, A1 girone A
Palasport di Verona, 8 Marzo 2016 ore 21.30

Formazione:

1 Adamo Valentino
2 De Lellis Francesco
4 Tanzilli Agostino
5 De Lellis Lorenzo (Cap.)
6 Fiore Dario
7 Cristanini Luca
8 Driouch Moulay Lahcen
10 De Oliveira Lucas
14 De Lellis Alessandro (V.Cap.)


Marcatori: Driouch (2) - Tanzilli, Fiore (1)
Sanzioni disciplinari: nessuna
Colori sociali: Gialloblu Asics
Migliore in campo: Driouch Moulay Lahcen


-SINTESI-

Il Sandrà non riesce più a vincere, l'ultimo successo dei gialloblu infatti è datato 20 Gennaio.
A vincere questa settimana sono gli avversari della Sampierdarenese, che con il risultato di 7-4, si aggiudica i tre punti e il terzo posto ai danni del Sandrà stesso.
Match dai due volti quello dei ragazzi di mister De Lellis L. dove nel primo tempo subiscono i contropiedi avversari e nel secondo tempo invece è il Sandrà a fare la partita e a segnare ben 4 gol.
Nella prima frazione di gioco gli avversari trovano il gol dopo appena 20 secondi dal fischio d'inizio, merito di un contropiede. Dopo 10 minuti trovano il raddoppio con un tiro da fuori dall'area. Verso la fine del tempo ancora gli avversario vanno in gol con un tiro piazzato dove Adamo non può fare nulla per evitare il gol.
Nel secondo tempo, come detto prima, il Sandrà comincia a giocare, andando in gol con Driouch, merito di un tiro di destro piazzato a fin di palo. Passano pochi minuti ma gli avversari siglano il quarto gol in contropiede. Nei successivi 6 minuti gli avversari siglano 2 gol che chiudono definitivamente i conti, portando il parziale sul 6-1. Il Sandrà però reagisce, e con Tanzilli e Driocuh riesce a siglare i gol che consentono di alleggerire il risultato. Verso fine partita c'è spazio ancora per due gol, uno per parte, marcatura gialloblu siglata da Fiore, con un tiro dalla distanza che lascia immobile il portiere. Dopo pochi minuti l'arbitro sancisce la fine della partita, il Sandrà incassa la sesta sconfitta in 8 partite in questo girone di ritorno. Appuntamento ora con l'ultima gara del campionato per provare per lo meno a recuperare il terzo posto.
FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!



Prossimo incontro:
18° giornata di campionato MSP Verona, Martedì 15/03/16 ore 21.30 C.S. San Floriano
AGRITURISMO CA DEL PEA - SANDRA' C5

Nessun commento:

Posta un commento