BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

domenica 15 settembre 2013

CONAN POVEGLIANO - SANDRA' C5 (3-5)

Partita di: Torneo Precampionato MSP
Campo, data e ora: San Floriano, 12/09/2013 ore 21.30
Formazione: Marzullo - Pagnozzi - De Lellis L. - Fiore - Bottini - Driouch - De Lellis A. - Saggese - Musarecci.
Marcatori: Saggese (2) - Bottini (2) - De Lellis A.
Sanzioni : Bottini (ammonito con diffida)
Arbitraggio: 6
Colori sociali: giallo/nero adidas
Best player: Saggese

-- La sintesi --

Riparte la stagione del Sandrà con l'esordio nel torneo precampionato MSP VERONA contro una squadra che ritorna a giocare in quest'ultimo torneo dopo un'assenza durata quasi 10 anni ossia il Conan povegliano, squadra da tutti i punti di vista temibile per la molta qualità presentata in campo durante la partita in tutti i vari reparti del campo.
Da sottolineare il ritorno di Nunzio Pagnozzi dopo il lungo infortunio patito l'anno scorso che lo ha costretto a saltare tutta la stagione passata, e soprattutto il ritorno di Andrea Bottini tra le file gialloblu a rinforzare una squadra già molto sicura di sè. In distinta anche il nuovo acquisto tra i pali ossia Daniele Musarecci, a cui va un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura con la maglia gialloblu.
Alle 21.30 puntuali incomincia la partita, durante le prime battute il Conan gestisce bene il pallone arrivando alla conclusione due volte, in un occasione il pallone finisce fuori, nell'altra trovano preparato il portiere Marzullo. Però dopo 8 minuti è il Sandrà a passare in vantaggio grazie al gol di Michele Saggese servito da Bottini con una palla alta che viene addomesticata di petto e in girata col destro viene insaccata sotto la traversa. Non passa molto che il Sandrà trova il raddoppio ancora una volta con il bomberone Saggese che dimostra, anche se siamo ad inizio stagione con qualche chilo di troppo da smaltire, ha l'agilità e la capacità di prendere posizione davanti al centrale del Povegliano e infilare il pallone tra palo e portiere. Passano 7/8 minuti dove le squadre appaiono visibilmente stanche e si attendono, ma a cinque minuti dalla fine del primo tempo il Conan accorcia le distanze bucando la difesa con un inserimento dalla fascia sinistra e infilano il pallone alle spalle del portiere Marzullo, e sul risultato di 2-1 per il Sandrà si chiude il primo tempo.
Inizia il secondo tempo con l'ingresso e l'esordio stagionale di uno dei pilastri del Sandrà, Pagnozzi che gioca 10 minuti molto intensi, complice il fatto che il Conan sotto nel risultato doveva recuperare il gol di svantaggio, le aquile ronzanti non si sono lasciate sopraffare dall'avversario ma dopo 7 minuti subiscono il gol del pareggio momentaneo. Allora si ricomincia tutto da capo il Sandrà si riorganizza esce Pagnozzi che a fine partita si considera soddisfatto di come ha giocato, e non ha tutti i torti, e rientra Fiore.
Passano due minuti che la formazione gialloblu dopo un costante pressing trova il gol del vantaggio e il ritorno al gol con questa maglia di Andrea Bottini, la gioia e la felicità di questo gol (un sinistro da fuori dall'area rasoterra molto insidioso si insacca alla sinistra del portiere a fin di palo) si trattengono poco, tutta la panchina è scattata in piedi per applaudire e fare i complimenti ad un giocatore ritrovato. A metà secondo tempo sembra averne di più il Sandrà, che difatti ritrova il gol ancora con lui ancora con Andrea Bottini che partendo dalla fascia destra si accentra e scaraventa violentemente il pallone in porta per il gol del 4-3.
Da sottolineare anche l'ingresso in campo dopo lo stop di fine stagione per il capitano e presidente della squadra Lorenzo De Lellis che gioca 7 minuti di buon livello, senza riscontrare tante difficoltà.
Ad 1.20 dalla fine della partita esordisce anche nel torneo precampionato per la prima volta il giovane Alessandro De Lellis, e subito dopo il Conan accorcia le distanze segnando il gol del 4-3.
Alla battuta da centrocampo manca un minuto di pura sofferenza per il Sandrà, che a momenti rischia di subire il pareggio ma la difesa la spunta e parte il contropiede con Driouch che serve di tacco il giovane De Lellis e a tu per tu con il portiere segna il gol del finale 5-3 al primo pallone toccato della partita e consolida il risultato. Solo il tempo di battere a centro campo e l'arbitro fischia la fine dell'incontro vince il Sandrà 5-3 e appuntamento a giovedì prossimo dove affronteremo nell'incontro decisivo per il passaggio del turno le Aquile di Balconi. A tutti quanti va un cordiale ringraziamento soprattutto a Musarecci, dove gli diciamo che anche lui avrà la sua occasione di mettersi in mostra e dare il suo contributo.
Grazie per l'attenzione e alla prossima partita.
FORZA SANDRA'!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento