Cari amici eccoci di nuovo ai nastri di partenza per una nuova stagione calcistica, ma prima di tutto devo spendere più di due parole per un pezzo di storia del Sandrà che ci ha lasciato, andando a rinforzare ulteriormente le fila di un'altra compagine del panorama calcistico MSP veronese e precisamente con i Campioni provinciali della Martiv.
Stò parlando di Castioni Jader, portiere del Sandrà dal 2009 con il quale abbiamo condiviso tutto quello che abbiamo raccolto.
Personalmente, fin dal primo giorno con noi, l'ho considerato come uno di famiglia, un ragazzo serio ma soprattutto affidabile, caratteristica che nel nostro ambito fa la differenza.
A Jader auguriamo buona fortuna per le future imprese sportive (tranne quando giocheremo contro) e ringrazio per tutto quello che ha fatto per il Sandrà, dal sito al merchandising per finire con le parate in campo.
Voltando pagina, torniamo alla nuova stagione che come primo impegno ci presenta il Torneo Precampionato Msp, che ci vede protagonisti nel girone B a partire da questa sera insieme a: FC Colletta; Conan Povegliano, e Le Aquile di Balconi (per uno scontro in alta quota).
Per quanto concerne la rosa, c'è da registrare il ritorno dopo 2 stagioni di Bottini Andrea, grande protagonista nelle ultime stagioni tra le fila della Trinacria pluricampioni della stagione passata.
In porta viene promosso a prima scelta Marzullo Patrizio e come secondo abbiamo ingaggiato Murasecchi Daniele, per gli altri reparti vengono confermati tutti gli altri della passata stagione e cioè: De Lellis Alessandro, Gimondo Francesco, Tanzilli Agostino, Fiore Dario, Pagnozzi Nunzio, Driouch M.L., Sorio Davide, Chincarini Giovanni, Saggese Michele, De Lellis Lorenzo.
Restano da definire un paio di contatti..
Per il campionato provinciale abbiamo in serbo un paio di novità che riveleremo al momento opportuno.
Un saluto ed un augurio per una grande stagione ricca di soddisfazioni sportive al grido di FORZA SANDRA'
L.D.
Al Sandrà devo tantissimo, il mio sprint in MSP l'ho avuto con voi, ho visto provinciali, regionali e nazionali, ho alzato decine di coppe, ho sorriso e pianto con questa maglia; momenti che non scorderò mai come mai perderó la stima per le "aquile" gialloblu!
RispondiEliminaSono convinto che Patrizio e Daniele sapranno rendere onore a quella che è stata per piu di 4 anni la MIA maglia!
Saluto tutti i compagni, in particolare i veterani Nunzio, Hussein, Davide, Giovanni e Dario, un abbraccio fraterno al patron De Lellis e ai suoi due ragazzi e un in bocca al lupo pure al Sandrà calcio a 5 per la stagione in arrivo!
Grazie per questi anni favolosi!
Il vostro numero zero