BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

lunedì 23 settembre 2013

SANDRA' C5 - LE AQUILE DI BALCONI (10-8)

Partita di: Torneo di precampionato MSP Verona
Campo, Data e ora: C.S. San Florano 19/09/13 ore 21.30
Formazione: Marzullo - De Lellis A. - Pagnozzi - De Lellis L. - Fiore - Tanzilli - Driouch - Bottini - Saggese - Murasecchi.
Marcatori: Bottini (4) - Saggese (3) - Driouch (2) - Tanzilli (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: giallo nero adidas
Best Player: Andrea Bottini


- SINTESI-

Al via la seconda giornata del girone B del torneo precampionato MSP VERONA che vedeva di fronte il Sandrà c5 e le aquile di balconi, per un match da tutti descritto ad alta quota. Visti i risultati della partita precedente tra Conan Povegliano e l' FC Colletta, gara vinta dal Conan per 7-5, al Sandrà servirebbero i 3 punti per l'aritmetica qualificazione ai quarti come prima classificata con un turno d'anticipo.
Comincia l'incontro che vede il Sandrà in scioltezza e va subito al gol con Andrea Bottini con un destro a spiazzare il portiere sul secondo palo. Passano due minuti che i giallo neri trovano il raddoppio con Driouch, passaggio filtrante da parte di Saggese e destro sotto le gambe del portiere che nulla può. Passano cinque minuti tra occasioni fallite da ambo le parti che le Aquile di balconi si rifanno sotto grazie al gol. Ma dopo due minuti a colpire è bomber Saggese che mette a sedere a tu per tu il portiere e rimanda in zona tranquillità il Sandrà sul 3-1. Ma la formazione di balconi non ci sta e segna ancora battendo Murasecchi con un tiro piazzato sul palo lontano. A 7 minuti dalla fine ancora il Sandrà e ancora con Saggese trovano il gol del 4-2.
Rispondono ancora le Aquile di balconi che segnano il gol per accorciare le distanze appena battuto il calcio d'inizio per il gol subito e da lì a poco si conclude ance il primo tempo col parziale di 4-3.
Si riparte col secondo tempo col Sandrà che attacca e fa la partita, sbagliando una decina di occasioni da gol, ma riescono a trovare la rete questa volta con Tanzilli, all'esordio stagionale grazie ad un'ottima conclusione da fuori dall'area di rigore e batte per la quinta volta della partita il portiere. Allora le aquile di balconi reagiscono e trovano subito il gol grazie ad un contropiede solitario in due contro il portiere. Allora il Sandrà batte da centrocampo e subito dopo una lunga azione manovrata batte il portiere con la doppietta di driouch.
Da questo momento il Sandrà stacca la spina per cinque minuti  e permette agli avversari di segnare due gol che permettono loro di portarsi in vantaggio per 7-6, molte le colpe di questo risultato, visto che sotto porta abbiamo sbagliato moltissime occasioni da gol. Passato quest'attimo di sbandamento a 10 minuti dalla fine Saggese segna il gol del pareggio grazie ad un rimpallo in mezzo all'area favorevole al Bomber giallo nero.
E dopo il pareggio del Sandrà  inizia il Bottini show, nella quale il laterale giallo nero in 6 minuti segna tre gol, tra giocate deliziose e buona intesa coi compagni di squadra porta il Sandrà sul risultato di 10-7. Verso la fine della partita c'è il tempo del gol per le Aquile di balconi per portarsi sul 10-8 ma non basta per evitare la sconfitta. Vince il Sandrà 10-8, che da quanto visto in campo meritava la vittoria e qualche gol in più ma è quanto basta per aggiudicarsi il passaggio del turno come prima della classe e attendere la seconda classificata del girone C ovvero una tra Trinacria e Arditi. Appuntamento quindi a giovedì 26/09 per l'ultima partita del girone di qualificazione per chiudere in bellezza a punteggio pieno contro l' FC Colletta. Grazie per l'attenzione e alla prossima sintesi.
                     
                                                                                                             lo staff
















Nessun commento:

Posta un commento