Campo,data e ora: C.S. Arbizzano, 17/06/14 ore 21.30
Formazione: Paum - Fiore - Gimondo - Cristanini - De Lellis A. - Er Rebaa - De Lellis L.
Marcatori: Fiore (4) - Er Rebaa (1)
Sanzioni: Fiore (ammonizione con diffida)
Arbitraggio: 6-
Colori sociali: Giallonero Patrick
Best Player: Fiore
-Sintesi-
Nella seconda partita del girone in World Champions il Sandrà Barcelona si ritrova a dover affrontare il Milan, in una sfida che vale il primo posto con una giornata d'anticipo per i ragazzi allenati da mister De Lellis L. La rosa per questa partita è ridotta al midollo, 7 giocatori tra i quali Gimondo che accusa un dolore al ginocchio. La gara subito si dimostra ad un binario, 3-0 per gli avversari dopo 10 minuti, ma che alla fine prende tutta un'altra piega, 5-4 finale per i blaugrana.
Come detto prima il Barcelona ad un certo punto della partita si è trovato sotto nel risultato per 3-0, con la squadra che non riusciva ad uscire e creare problemi agli avversari. Però verso fine primo tempo i lampi di Fiore e Er Rebaa portano il Barcelona prepotentemente in partita, facendo tremare gli avversari.
Il secondo la partita ha tutta una musica, il Barcelona pareggia subito la partita con una punizione magistrale di fiore che spiazza letteralmente il portiere. Dopo 8 minuti è ancora Fiore che questa volta su azione trafigge il portiere portando il Barcelona sul 4-3. Dopo pochi minuti però gli avversari pareggiano provando ancora a vincere la partita. Dopo pochi minuti un fallo guadagnato da De Lellis A. permette al Barcelona di tirare il tiro di libero che viene segnato senza tanti problemi da Fiore portando i blaugrana in vantaggio per 5-4. Dopo 4 minuti l'arbitro fischia la fine dell'incontro, il Barcelona fa due su due e si qualifica agli ottavi come prima della classe. Appuntamento quindi alla settimana prossima per l'ultima partita del girone, quella che nel calcio reale sarebbe stato il "clasico" ossia Real Madrid - Barcelona. Grazie per l'ascolto e alla prossima partita e.............. FORZA SANDRA' BARCELONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento