Partita di: World Champions
Campo,data e ora: C.S. Arbizzano, 10/06/14 ore 21.30
Formazione: Murasecchi - Paun - Gimondo - Cristanini - Tanzilli - Bottini - Lonardoni - Rkaiba - Sorio - Saggese
Marcatori: Rkaiba (6) - Lonardoni (4)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6
Colori sociali: Giallonero Joma
Best Player: Rkaiba
-Sintesi-
Prende il via la World Champions, giunto ormai alla sua ottava edizione. Il Ristorante la meridiana Sandrà in questo torneo doveva scegliere il nome di una squadra che ha partecipato quest'anno alla Champions League ed è stato preso quello del Barcelona.
Nella prima partita del girone il Barcelona ha giocato contro lo Shalke 04. Il risultato finale è stato di 10-8 per i Blaugrana. La partita è stata ricca di gol perchè molto combattuta. Nel primo tempo gli avversari si erano portati subito in vantaggio di 2 gol, ma quando i giocatori guidati da Gimondo hanno cominciato a giocare il pareggio è stato immediato, le reti sono state siglate da Lonardoni e Rkaiba. Il Barcelona allora si porta in vantaggio ancora con Rkaiba, ma gli avversari pareggiano all' istante. Dopo 5 minuti è ancora Rkaiba a segnare, ma verso la fine del tempo sono gli avversari a pareggiare il risultato, il primo tempo si chiude dunque 4-4.
Il secondo tempo è stato ricco di emozioni dall'inizio fino alla fine, dopo due minuti il Barcelona si porta in vantaggio grazie al gol di Lonardoni, ma dopo pochi secondi gli avversari pareggiano. Dopo un minuto è ancora Rkaiba a portare in vantaggio i Blaugrana, ma come prima gli avversari pareggiano subito il risultato. Dopo due minuti gli avversari si portano in vantaggio per 7-6 ma dopo 3 minuti è ancora Rkaiba che all'esordio ha siglato il suo 5° gol in partita. Passano due minuti e ancora Rkaiba porta in vantaggio il Barcelona per 8-7 segnando i suoi primi 6 gol con la nuova maglia. Passano 5 minuti e gli avversari pareggiano ancora una volta il risultato portando il punteggio sull' 8-8. In 5 minuti è Lonardoni a segnare 2 gol calando così il suo primo poker con la maglia del Sandrà portando il risultato sul finale 10-8. Vince il Barcelona contro un ottimo Shalke 04, che ha saputo tenere in vita la partita fino alla fine, capitolando negli istanti finali. Appuntamento alla prossima settimana dove il Barcelona affronterà il Milan in uno spareggio per il primo posto della classifica del girone. Grazie per l'ascolto e......... FORZA SANDRA' BARCELONA!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento