BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

giovedì 19 giugno 2014

SANDRA' C5 - LA CLEXIDRA.COM (7-8 d.c.r.)

Partita di: Trofeo Libertas
Campo,data e ora: C.S. Pupi, 18/06/14 ore 21.30
Formazione: Murasecchi - Gimondo - Bottini S. - Fiore - Cristanini - De Lellis A. - Zampieri - Lonardoni - Bottini A. - Saggese
Marcatori: Saggese, Zampieri, Bottini A. (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6-
Colori sociali: Gialloblu Kelme
Best Player: nessuno


-Sintesi-

Ultimo atto del Trofeo Libertas, la finale. A contendersi il titolo ci sono Sandrà c5 e la Clexidra.com. Il Sandrà ha un solo compito, vincere in partita evitando di andarsi a giocare la vittoria ai calci di rigore. La partita come da previsione si dimostra molto dura e combattuta, ma dopo 10 minuti sono gli avversari a passare in vantaggio con il giocatore avversario che da solo davanti a Murasecchi non sbaglia rimanendo freddo fino all'ultimo. Dopo 6 minuti però è Bottini a pareggiare i conti, riportando il Sandrà a galla. IL primo tempo si conclude con il risultato di 1-1.
Il secondo tempo è la fatica a far da sovrano, infatti le due squadre cominciano a ripartire solo di contropiede, infatti è in uno di questi che gli avversari trovano la via del vantaggio. Però il Sandrà non ci sta e dopo 5 minuti pareggia questa volta con Saggese con un gol dei suoi, proteggendo palla fino all'ultimo trovando poi lo spazio per girarsi e infilando il pallone sul palo lontano del portiere. La gioia dura poco però, perchè gli avversari passano subito di nuovo in vantaggio. Allora il Sandrà si getta all'attacco nella speranza di pareggiare, riuscendoci verso la fine della partita grazie a un destro di Zampieri che lascia spiazzato il portiere. Dopo pochi minuti l'arbitro fischia la fine dell'incontro mandando le squadre ai tempi supplementari. 
Nell'over time di 5 minuti con golden gol, non accade niente di rilevante, le due squadre sono apparse molto stanche, non riuscendo a segnare. L'arbitro allora fischia ancora mandando le squadre ai calci di rigore. L'incubo si è realizzato per la terza volta di fila, dopo 4 rigori il risultato era in parità quando nell'ultimo rigore per i gialloblu è Gimondo a sbagliare, gli avversari esultano, battono l'ultimo rigore e segnano..... finisce dunque 7-8 per gli avversari che vincono il trofeo Libertas per la prima volta. Per il Sandrà l'amarezza questa volta è alle stelle, terza finale di fila persa sempre ai calci di rigore, un incubo che al momento non vede via d'uscita. 
Complimenti ai ragazzi che comunque ci hanno provato fino alla fine e complimenti agli avversari che hanno trionfato. Grazie per l'ascolto e........ FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento