Partita di: 5° giornata MSP Verona A1 girone A
Campo, data e ora: C.S. San Floriano, 19/11/14 ore 21.30
Formazione: Castioni - Fiore - Raucci - Lorenzi - Cristanini - Tanzilli - De Lellis A. - Lonardoni - De Lellis L.
Marcatori: Fiore, Lonardoni, Tanzilli
Sanzioni: -
Arbitraggio: 7
Colori sociali: Royal-giallo Errea
Best player: Fiore
-Sintesi-
Altra sconfitta per il Sandrà che lo fa capitolare al penultimo posto in classifica, questo match, a differenza delle precedenti perse, sudate fino alla fine, ha visto un Sandrà in pieno KO per buonparte del match.
I primi 15 sono di studio, il Sandrà gioca ma non sfonda la compatta difesa degli avversari, qualche tiro da fuori e nulla piu, l'ACDP invece attaca meno ma quando va in porto, affonda la lama, suo è il primo goal da quasi fallo laterale, Pasquetto sfodera un palo goal dove Castioni non arriva.
Poco dopo su contropiede raddoppiano gli amaranti e a porta vuota sbagliano il 3-0, Sandrà quasi imbarazzante.
nella seconda frazioen di gara la musica non cambia, gli ACDP affondano e il sandrà che in difesa tiene, non riparte, solo azioni dei singoli che non vanno oltre la metà campo. I granata segnano altre due reti in contropiede. Il time out dice che mancano solo dieci minuti. Fiore su ripartenza di Castioni avanza e fino alla 3/4 e insacca il 4-1, poi Tanizilli e infine Lonardoni, tutti di fila..a dimostrare che i ACDP non sono alieni, ma sono i gialloblu che non girano. Il Sandrà ha ancora poca fiducia sulle sue gambe e sfodera parecchi tiri da fuori di facile preda per Sonato, lo sbilanciamento per la rimonta causa parecchi contropiedi che a 3 minuti dalla fine portano il 5 e poi il 6-3 finali.
Sandrà completamente da rivedere, una partenza cosi amara non si ricorda almeno da 4 anni.
Forza Sandrà!
Nessun commento:
Posta un commento