Partita di: Campionato Provinciale MSP di Verona 2014/15, seria A1 girone "A"
Campo,data e ora; Palasport di verona, 04/11/14 ore 21.30 (partenza ore 22:00)
Formazione: Castioni, Lorenzi, Tanzilli, Bottini, De Lellis L. (C), Saggese, Driouch.
Marcatori: Tanzilli
Sanzioni: Saggese (G)
Arbitraggio: 6,5
Colori sociali: Gialloblu Errea
Best Player: Lorenzi
-Sintesi-
Seconda sconfitta consecutiva che lascia gli aquilotti al fanalino di coda della classifica, di fronte la gia conosciuta Sanpierdarenense. I ritmi del sandrà partono alto con la solita estrema foga in attacco, mai finalizzata a sufficienza, i biancazzurri trovano la rete in contropiede dopo aver beccato un palo poco prima, frutto sempre del magro lavoro di copertura dei gialloblu da parte dei piu avanzati. Il Sandrà risponde ma il lasso tra centrocampo e attacco non impensierisce mai il portiere finchè Tanzilli non trova una via da destra a sinistra ed infila il pareggio. E sempre la Sanpierdarense a impensierire di piu ma un gran lavoro dei due centrali del sandrà evitano di surriscaldare troppo i guanti a Castioni.
Nella seconda frazione di gara il calo è da entrambe le parti, il Sandrà apparte due casi dove sbaglia a porta vuota non va mai veramente vicina al vantaggio mentre i biancazzurri affondano il colpo piu volte senza mai bucare Castioni e compagnia.
Il goal della vittoria arriva a 2 minuti dalla chiusura del match con l'ennesimo contropiede dove Diaz Fernandez infila il rimasto solo Castioni dopo l'assisty di Ruggeri.
Forza Sandrà!
Nessun commento:
Posta un commento