BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

mercoledì 16 dicembre 2015

SANDRA' C5 - AGRITURISMO CA DEL PEA (10-1)

9°giornata di campionato MSP Verona, A1 girone A
C.S. San Floriano, 15 Dicembre 2015 ore 21.30


Formazione:

2 Adamo Valentino
4 Tanzilli Agostino
5 Cristanini Luca
6 Fiore Dario
7 De Lellis L. (Cap.)
8 Driouch Moulay Lahcen
9 De Lellis F.
10 Gimondo Francesco
14 De Lellis A. (V.Cap.)


Marcatori: Drouch (5) - Tanzilli (3) - De Lellis L. , De Lellis A. (1)
Sanzioni disciplinari: nessuna
Colori sociali: Gialloblu Asics
Migliore in campo: Driouch Moulay Lahcen



-SINTESI-

Grande prova del Sandrà, che nello scontro diretto per il secondo posto si fa trovare preparata e rifila una sonora sconfitta ai danni dell'Agriturismo Ca del pea. Il match inizia nel migliore dei modi, col Sandrà che trova la via del gol dopo 4 minuti, merito di un'azione manovrata della coppia Tanzilli-Driouch, col primo che di prima serve il secondo che solo davanti alla porta non può sbagliare.
Passano pochi minuti e Tanzilli raddoppia con un destro piazzato sul palo lontano, mandando fuori tempo il portiere. Le aquile ronzanti continuano a giocare, però sono costretti a dover recuperare il pallone nella rete, merito di una distrazione difensiva. Errore che si dimostrerà ininfluente, infatti dopo 5 minuti è De Lellis L. ad allungare siglando il gol del 3-1, palla stoppata poco dopo la metà campo, tiro di prima intenzione senza guardare la porta e gol. Verso la fine del primo tempo, Tanzilli sigla la rete del 4-1, con un tiro di destro che spiazza un'altra volta il portiere. Il primo tempo si chiude dopo un paio di minuti col Sandrà tranquillamente a riposo con +3 sugli avversari.
Nel secondo tempo non c'è storia, gli avversari cominciano ad accusare la stanchezza, e il Sandrà, o per meglio dire Driouch, ne approfitta. Infatti il numero 8 gialloblu, nella seconda frazione di gioco sigla ben 3 reti, una uguale all'altra, palla scaricata su di esso, dribbling secco sul portiere e palla scaricata nella rete. Nel mezzo della furia di Driouch, oltre ad un altro gol di Tanzilli, c'è gloria anche per Gimondo e De Lellis A. Andando nell'ordine, contropiede Sandrà, palla da Tanzilli a Gimondo, che a porta vuota non può sbagliare. Nell'azione successiva accade l'inverso, palla di Gimondo, che serve Tanzilli che a porta vuota neanche lui può sbagliare. Infine, esce Fiore, autore di una grande partita a livello difensivo, insieme a Cristanini e Adamo tra i pali, e al posto suo entra De Lellis A. che al primo pallone utile scaraventa sotto l'incrocio il gol del 10-1. Verso fine partita, c'è spazio pure per De Lellis F., che disputa 5 minuti a buon livello, andando vicino alla rete nell'ultimo secondo di partita, ma viene tradito dalla mira e i sogni di gloria per lui vengono rimandati alla prossima occasione utile che gli si presenterà in futuro, futuro che si prospetterà lungo e si spera pieno di soddisfazioni. Subito dopo il tiro di De Lellis F. si chiude il match, vince il Sandrà e consolida il secondo posto allungando in classifica, proprio su Ca del pea di ben 5 punti.
Il girone d'andata si conclude qui, come detto prima, Sandrà si trova secondo in classifica con 21 punti su 27 totali, merito di 7 vittorie e 2 sconfitte, bilancio tutto sommato positivo.
Il campionato adesso si ferma qui per il momento per la sosta natalizia e ritornerà a metà Gennaio con il girone di ritorno e la volata al titolo provinciale, sperando che il Sandrà prenda parte a questa volata. Non ci resta che augurarvi buone feste da tutto lo staff e come sempre FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Prossimo incontro:
10°giornata di campionato MSP Verona, A1 girone A, Mercoledì 13/01/16 ore 22 C.S. Alpo
A.S.D AC 98 - SANDRA' C5

Nessun commento:

Posta un commento