BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

giovedì 18 febbraio 2016

LE PIERE CONFIN - SANDRA' C5 (7-7)

14° giornata di campionato MSP Verona, A1 girone A
C.S. San Floriano, 18 Febbraio 2016

Formazione:

2 Spanio Stefano
4 Tanzilli Agostino
5 Cristanini Luca (V.Cap.)
6 Fiore Dario
8 Driouch Moulay Lahcen
9 Rkaiba Mohammed
11 De Lellis Francesco
14 De Lellis Alessandro  (Cap.)

Marcatori: Rkaiba (5) - Driouch, Tanzilli (1)
Sanzioni Disciplinari: Fiore (ammonizione con squalifica) - Tanzilli, Rkaiba (ammonizione semplice)
Colori sociali: Gialloblu Asics
Migliore in campo: Rkaiba Mohammed


-SINTESI-

Finisce in pareggio la seconda partita del mese di Febbraio per il Sandrà. Partita tirata fino al fischio finale, dove le due squadre si sono sfidate a viso aperto. Dopo 2 minuti sono gli avversari a passare in vantaggio, merito di un tiro fuori dall'area che batte l'incolpevole Spanio. Il Sandrà comincia a giocare e dopo 5 minuti è Rkaiba a portare la squadra al pareggio con un diagonale che batte il portiere in uscita. Passano 3 minuti e il Sandrà passa in vantaggio con Driouch, che dopo aver ricevuto il passaggio da Rkaiba, è un gioco da ragazzi battezzare a rete il pallone. Dopo 5 minuti gli avversari però trovano il pareggio sfruttando un errore difensivo da parte di De Lellis A. che dimentica di coprire in difesa e permette al pivot avversario di trovarsi solo davanti a Spanio.
Dopo 5 minuti il Sandrà arriva al tiro libero e lo realizza con Rkaiba, rasoterra centrale che beffa il portiere. Dopo pochi minuti finisce il primo col Sandrà avanti di un gol sugli avversari. 
Nel secondo tempo sono gli avversari a trovare per primi il gol, pareggiando così il conto. Nei successivi 8 minuti, il Sandrà segna tre gol, tutti con Rkaiba portando il risultato sul 6-3.
Nei successivi minuti, la squadra va in black out, riuscendo a subire 4 gol dagli avversari, andando sotto col risultato per 7-6 a un minuto dalla fine. Però a trenta secondi dalla fine De Lellis A. serve l'assist vincente a Rkaiba per il finale 7-7. Dopo pochi secondi l'arbitro sancisce la fine dell'incontro. Il Sandrà guadagna un punto e si avvicina sempre di più ai play off. Settimana prossima viene il difficile, perchè di fronte troveremo la prima della classe. FORZA SANDRA'!!!!!!!!!


Prossimo incontro: 
15° giornata campionato Msp Verona, Mercoledì 24/02/16 ore 21.30 C.S. San Floriano
SANDRA' C5 - NOI TEAM ELETTROLASER

Nessun commento:

Posta un commento