BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

mercoledì 3 febbraio 2016

LA CLEXIDRA.COM - SANDRA' C5 (3-1)

13° giornata di campionato provinciale MSP Verona, A1 girone A
C.S. San Floriano, 2 Febbraio 2016 ore 20.30

Formazione:

2 Adamo Valentino
4 Tanzilli Agostino
5 Cristanini Luca
6 Fiore Dario
7 De Lellis Lorenzo (Cap.)
8 Driouch Moulay Lahcen
9 Montelone Giuliano
10 De Lellis Francesco
14 De Lellis Alessandro (V.Cap.)

 Marcatori: Tanzilli (1)
Sanzioni Disciplinari: Fiore (ammonizione semplice)
Colori sociali: Gialloblu Asics
Migliore in campo: Fiore Dario


-SINTESI-

Ennesima battuta d'arresto per il Sandrà, che da due turni non trova la strada per la vittoria.
Questa volta, l'artefice della sconfitta gialloblu è la La Clexidra.com, che con il risultato di 3-1 si impone sulla squadra di mister De Lellis L.
Il Match era incominciato nel verso giusto, col Sandrà che imponeva il proprio gioco e metteva pressione alla difesa avversaria. Dopo 8 minuti riesce a trovare la via del gol con Tanzilli, merito di un rasoterra di destro che non la lascia scampo al portiere avversario. La squadra continua a giocare e ad imporre il proprio gioco, ma al 13esimo un ingenuità di De Lellis A. permette agli avversari di andare in gol da calcio di punizione. Il primo tempo si conclude col Sandrà che attacca ma non riesce a trovare il gol del vantaggio.
Nel secondo tempo, i gialloblu continuano a fare la loro gioco, mancando però l'appuntamento col gol. Dopo 8 minuti, ennesima ingenuità da parte di De Lellis A. che da rimessa laterale serve l'avversario, mandandolo in porta, permettendogli di siglare la rete del 2-1. Partita a tratti disastrosa quella di stasera da parte del numero 14 gialloblu. Passano 5 minuti e gli avversari trovano ancora il gol, merito di un contropiede avversario che non ha lasciato scampo ad Adamo, autore di una buona partita. Il Sandrà ci prova fino alla fine a recuperare il risultato, no riuscendoci, dopo 5 minuti l'arbitro sancisce la fine dell'incontro. Il Sandrà perde la sua quinta partita in campionato, la terza nelle prime quattro giornate di ritorno. L'appuntamento è rinviato fra due settimane, visto che il campionato è fermo per la settimana di carnevale. FORZA SANDRA'!!!!!!!!!



Prossimo incontro:
14° giornata di campionato MSP Verona, Mercoledì 17/02/16 ore 21.30 C.S. San Floriano
SANDRA' C5 - LE PIERE CONFINE

Nessun commento:

Posta un commento