BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

giovedì 28 gennaio 2016

SANDRA' C5 - ELIO PORTE BLINDATE VR 91 (3-6)

12° giornata di campionato MSP Verona, A1 girone A
C.S. San Floriano, 27 Gennaio 2016 ore 21.30

Formazione:

2 Spanio Stefano
4 Tanzilli Agostino
5 Cristanini Luca
6 Fiore Dario
7 De Lellis Lorenzo (Cap.)
9 De Lellis Francesco
10 Gimondo Francesco
14 De Lellis Alessandro (V.Cap.)


Marcatori: Gimondo (2) - Tanzilli (1)
Sanzioni disciplinari: nessuna
Colori sociali: Gialloblu Asicis
Migliore in campo: Gimondo Francesco



-SINTESI-

Quarta battuta d'arresto in campionato per il Sandrà, che si deve arrendere a Elio porte blindate per 6-3. La partita aveva preso la giusta direzione fin da subito, quando dopo 30 secondi, il pressing alto del Sandrà, conduce all'errore la difesa avversaria, costringendoli al retropassaggio al portiere, consentendo al Sandrà di battere la punizione dal limite dell'area. Esecuzione perfetta a fin di palo da parte di Gimondo che porta il Sandrà in vantaggio per 1-0. Gli avversari cominciano a giocare la loro partita e dopo 7 minuti trovano il gol su deviazione di Tanzilli che manda fuori tempo Spanio. Pareggio che dura poco però, infatti dopo 3 minuti è ancora Gimondo a portare la squadra in vantaggio merito di un rasoterra, viziato da una deviazione avversaria che spiazza completamente il portiere avversario. La squadra continua ad attaccare e questa volta è il turno di Tanzilli siglare il gol, merito di una girata in mezzo all'area, insaccando il pallone dove il portiere non può arrivare. Passano pochi minuti e gli avversari si rifanno di nuovo sotto siglando il gol del 2-3, merito di una disattenzione difensiva nelle marcature da rimessa laterale. Verso la fine del primo tempo il Sandrà incassa la rete del pareggio, contropiede ben manovrato che non ha lasciato scampo a Spanio.
Dopo pochi minuti l'arbitro decreta la fine del primo tempo mandando le squadre a riposo sul risultato di 3-3.
Nel secondo tempo a farla da padrona è la stanchezza e la mancanza del guizzo vincente, infatti passano 3 minuti e gli avversari si portano in vantaggio, merito di un azione ben manovrata che ha permesso al pivot avversario di portarsi da solo davanti a Spanio. Dopo una manciata di minuti il Sandrà incassa anche la rete del 5-3 che indirizza la partita su un binario ben preciso. La reazione rabbiosa da parte dei ragazzi di mister De Lellis L. c'è stata, ma non è bastato per recuperare il risultato, anzi, lo sbilanciamento in avanti ha permesso agli avversari di siglare la rete del finale 6-3.
dopo pochi minuti arriva il fischio finale da parte dell'arbitro. Il Sandrà perde la quarta partita in campionato e rimane comunque al secondo posto a quota 24 punti, la classifica però si è accorciata sensibilmente e sono vietati altri passi falsi. Appuntamento alla settimana prossima e FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!


Prossimo incontro:
13° giornata di campionato Msp Verona, Martedì 02/02/16 ore 20.30 C.S. San Floriano
LA CLEXIDRA.COM - SANDRA' C5

Nessun commento:

Posta un commento