BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

venerdì 11 ottobre 2013

SANDRA' C5 - LA CLEXIDRA.COM (3-6)

Partita di: Torneo di Precampionato MSP  VERONA
Campo, data e ora: C:S San Floriano 04/10/13 ore 20.30
Formazione: Marzullo - Murasecchi - Fiore - Gimondo - Tanzilli - Driouch - De Lellis A. - De Lellis L. -  Saggese
Marcatori: Saggese - Gimondo - Tanzilli (1)
Sanzioni: Fiore (espulso per 3 giornate)
Arbitraggio: 6
Colori sociali: Giallo nero Givova
Best Player: Marzullo


-Sintesi-


Serata abbastanza stregata per il Sandrà che nella semifinale giocata il 4 ottobre contro La Clexidra.com conclude il cammino verso la tanto sperata vittoria finale. Il risultato finale è di 6-3 per la formazione di A2.
Per chi non ha visto la partita non può esprimere nessun tipo di giudizio, anche perchè la partita è stata aperta fino al 18esimo del secondo quando la Clexidra ha allungato grazie ai gol di due vecchie conoscenze del Sandrà ossia Rodrigo Paz de Oliveira e Vittorio Tortora che hanno segnato uno 2 gol e l'altro 3.
Fino a quel momento il Sandrà ha giocato le sue solite partite dominando l'avversario per buona parte dell'incontro ma che sotto porta continua a sbagliare moltissime palle gol, almeno una decina contate quella serata. Da segnalare la grandissima ingenuità di Dario Fiore che è stato espulso per somma di ammonizioni e che ha continuato a protestare contro l'arbitro che alla fine squalifica il giocatore per ben 3 partite, squalifica che continuerà ad essere scontata nelle prime due giornate del campionato provinciale MSP VERONA.
Ora non resta che giocare la finale per il terzo e quarto posto Venerdì 7 ottobre alle ore 20.30 contro la Newippy, sperando di portare a casa il terzo il posto. Ma a meno di una settimana di campionato per il Sandrà ci sono moltissime certezze che quest' anno sarà un anno dove volendo si potrà prendere molte soddisfazioni........  Grazie per l'ascolto e alla prossima sintesi  FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!









Nessun commento:

Posta un commento