Campo, data e ora: C.S. San Floriano 15/10/13 ore 21.30
Colori sociali: Giallo nero Joma
Formazione: Marzullo - Chincarini - Gimondo - De Lellis L. - Saggese - Pagnozzi - Bottini - Murasecchi - De Lellis A.
Marcatori: Chincarini (3) - Saggese, Gimondo, Bottini (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: s.v.
Best player: Chincarini
- Sintesi -
Riparte il Campionato provinciale MSP Verona, giunto quest'anno alla sua 23esima edizione, dove il Sandrà, quest'anno nel girone A della massima serie del campionato, ossia l'A1 è la squadra da battere visto che l'anno passato abbiamo trionfato nel girone con il primo posto. La squadra che ci troviamo di fronte è la temibilissima Sampierdarenese, terza nel campionato scorso, ma che a prima vista si è notato che durante il periodo di mercato si sia rinforzata e non poco. Dopo il classico rito dell' MSP, nella quale consiste di fare le foto di squadra e le foto dei singoli giocatori per l'almanacco del campionato inizia la partita e l'avventura del Sandrà in questa sua nuova stagione.
L'inizio della partita vede la Sampierdarenese farsi sotto in due occasioni andare al tiro dove però sbaglia un po la mira e non creano grossi problemi alla retroguardia giallo nera. Dopo questi tre minuti incerti ecco che il Sandrà al settimo minuto trova il primo gol in campionato con Michele Saggese che con l'assist offerto da Bottini mira la porta e lascia partire il destro che si insacca tra palo e portiere. Dopo il gol il Sandrà trova sicurezza e dopo solo due minuti, sugli sviluppi di un calcio di punizione a segnare questa volta è Andrea Bottini, che col sinistro fa passare il pallone affianco alla barriera e il portiere deve solo che inginocchiarsi a quest'esecuzione perfetta del giovane laterale giallo nero.Dopo questo uno - due terrificante la Sampierdarenese appare imbambolata, incapace di imporre il proprio gioco, difatti al 14esimo minuto Francesco Gimondo trova il gol del 3-0 con una discesa sulla fascia sinistra dove accentrandosi è libero di segnare il gol. Però dopo un minuto ecco che la Sampierdarenese trova il gol della speranza con un cross che trova libero sul secondo palo l'attaccante avversario che è libero di battere a rete. Finisce così il primo tempo col Sandrà in vantaggio di 3-1.
Inizia il secondo tempo dove le squadre adesso si aspettano a vicenda e in questi frangenti non accade nulla di particolare, ma all'ottavo ecco che gli avversari trovano il gol del 3-2 merito di un rimpallo a loro favorevole fa finire in porta la palla. Ma neanche il tempo di riorganizzarsi che il Sandrà mette le cose in chiaro con Giovanni Chincarini che con un tiro da fuori dall'area trova l'angolo per battere il portiere e riporta il Sandrà in sicurezza sul 4-2. Dopo 5 minuti la Sampierdarenese ritrova il gol, questa volta il laterale loro è bravo a farsi lo spazio e riesce a battere Marzullo per la terza volta. Ma come prima subito dopo aver subito il gol, ancora il Sandrà e ancora una volta con Chincarini trova il gol con un esecuzione da biliardo, con la punta mira il buco lasciato dal portiere sul suo palo e la mette proprio li. E come se non bastasse ancora dopo un minuto, sempre lui il Best player di giornata, Giovanni Chincarini segna il un grandissimo gol scartandosi ben tre giocatori, compreso il portiere e insacca il pallone in porta senza tanti problemi chiudendo così la partita a 3 minuti dalla fine. Infatti puntuale l'arbitro fischia la fine e il Sandrà parte col piede giusto vincendo per 6-3 ai danni di una Sampierdarenese che nulla può per contrastare la fame di vittorie che ha il Sandrà. Adesso il prossimo impegno è fra tre settimane visto che nella seconda di campionato il Sandrà avrà il turno di riposo e la settimana dopo c'e' il ponte per Ognissanti, Martedì 5/11 contro Bar Tiffany, ossia l'ex I butei dell'anno scorso. Grazie per l'attenzione e alla prossima partita e........ FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo staff
Nessun commento:
Posta un commento