BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

venerdì 11 ottobre 2013

SANDRA' C5 - NEWIPPY (7-8 d.c.r.)

Partita di: Torneo Precampionato MSP VERONA
Campo, data e ora: C:S San Floriano 07/10/13 ore 20.30
Formazione: Marzullo - Tanzilli - De Lellis A. - De Lellis L. - Chincarini - Murasecchi
Marcatori: Chincarini (3) - Tanzilli (2)  Ai rigori: Chincarini - Tanzilli - De Lellis A.
Sanzioni: De Lellis A. (ammonizione)
Arbitraggio: 6
Colori sociali: Giallo nero Adidas
Best player: Chincarini


-Sintesi-

Siamo arrivati all'atto conclusivo di questo 5° memorial Francesco Simeoni, la finale per il Terzo posto vede il Sandrà Calcio a 5 e la Newippy. Il Sandrà affronta questa finale con una formazione abbastanza rimaneggiata tra gli assenti ci sono i vari Gimondo, Saggese, Fiore, Bottini e Driouch. Ma il Sandrà tiene alto l'onore della squadra e perde solo dopo dei calci di rigore per 8-7. La partita e i tempi supplementari si erano conclusi sul risultato di 5-5.Con la Newippy che passa in vantaggio al 5° minuto del primo tempo per un errore in fase difensiva e l'attaccante e libero di appoggiare il pallone in porta. Ma dopo due minuti arriva il pareggio del Sandrà firmato Giovanni Chincarini che col collo destro insacca la palla in rete. Passano dieci minuti con azioni da una parte all'altra del campo ma è la Newippy che ritrova il vantaggio questa volta con un contropiede fulminante dove l'attaccante a tu per tu con Marzullo riesce e batterlo. Il Sandrà risponde immediatamente con Agostino Tanzilli che con un tiro violento scaraventa la palla in porta per il momentaneo pareggio. Poi però verso la fine del primo tempo ancora la Newippy passa in vantaggio con un tiro resistibile riesce a mettere fuorigioco De Lellis e Marzullo, e così finisce anche il primo tempo col parziale di 3-2 per la Newippy.
Il secondo tempo inizia con un Sandrà scatenato con De Lellis A. che offre un assist dalla lunga distanza a Chincarini che si gira e segna il pareggio per la squadra giallo blu. Dopo 7 minuti ancora il Sandrà e ancora con Chincarini trovano la via del vantaggio con una gran tiro a fin di palo dove il portiere nulla può, e poco dopo sempre il Sandrà trova a 9 dalla fine il gol del 5-3 con tanzilli. A questo punto le forze vengono meno e il Sandrà si fa rimontare fino al pareggio finale di 5-5 e su questo risultato si va ai tempi supplementari.
Nell'unico tempo supplementare accade di tutto il Sandrà colpisce ben due pali clamorosissimi con Chincarini e la Newippy sbaglia un gol già fatto ma in 5 le due squadre non concludono niente e si va alla lotteria dei calci di rigore.
Ai rigori è il Sandrà che inizia andando a segno con Chincarini, prende gol nel rigore successivo, sbaglia con De Lellis L. , prende gol nel rigore successivo, va a segno con De Lellis A. , para il rigore Marzullo, va a segno con Tanzilli, prende il palo la Newippy , ma poi sbagliano Marzullo e Murasecchi e loro ne segnano uno e vincono il match per 8-7. Partita molto combattuta dove come detto prima il Sandrà esce a testa molto alta e ritira (come mostrato nell'immagine) la coppa per il quarto posto. Adesso fra 5 giorni si inizia il campionato vero e proprio dove il Sandrà sarà impegnato nella massima serie del Campionato Provinciale MSP VERONA. Grazie per aver seguito il commento e alla prossima partita che vedrà contro nella prima di campionato il Sandrà contro la Sampierdarenese. Grazie e FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!













Nessun commento:

Posta un commento