Partita di: 3° giornata di ritorno MSP Verona
Campo,data e ora: C.S. San Floriano, 29/01/14 ore 21.30
Formazione: Murasecchi - Gimondo - Pagnozzi - De Lellis A. - Tanzilli - Zampieri - De Lellis L. - Bottini
Marcatori: Bottini, Zampieri, Tanzilli (2)
Ammonizioni: Bottini e Murasecchi (ammonizione semplice)
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Giallonero Joma
Best Player: Bottini
-Sintesi-
Dopo aver scontato il turno di riposo nella giornata precedente, il Sandrà ritorna in campo contro il Bar Tiffany con l'intento di conquistare i 3 punti in balia di quelli che sono stati i risultati del martedì. Infatti il Noi team banca di verona ha effettuato una battuta d'arresto perdendo 4-3 contro la Sampierdarenese. Il Sandrà ovviamente non si è lasciato sfuggire l'occasione di portarsi a -1, appunto dal Noi team, ed è andata a vincere con il risultato di 6-5.
La partita nel primo tempo ha visto andare in rete Andrea Bottini, dopo appena 20 secondi, con una zampata all'interno dell'area di rigore che ha spiazzato il portiere impedendogli di neutralizzare il tiro. Il raddoppio giallonero è arrivato dopo 12 minuti grazie alla realizzazione di Luca Zampieri, che dopo essersi allargato sulla fascia destra ha incrociato il tiro col destro battendo il portiere sul palo lontano. Il bar Tiffany prova a rientrare in partita e ci riesce al 15esimo segnando sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie ad'una mischia all'interno dell'area di rigore. Ad'un minuto dalla fine del primo tempo il Sandrà va in gol ancora con Luca Zampieri, che su calcio di punizione batte per la 3 volta il portiere. Finisce poco dopo il primo tempo con il parziale di 3-1 per il Sandrà.
Il secondo tempo si dimostra molto più equilibrato, con il Bar Tiffany che prova a mettere preoccupazione alla difesa giallonera, ma grazie ai grandi spazi lasciati il Sandrà riesce a calare il poker con la doppietta di Andrea Bottini che dopo aver ricevuto il pallone da Gimondo, aggira il difensore e incrocia il tiro mandando fuori tempo il portiere. Subito dopo il Sandrà si porta sul 5-1 grazie al gol di Agostino Tanzilli, che permette alla squadra di gestire la partita in maniera più tranquilla. Dopo 5 minuti il Bar Tiffany trova il gol per una distrazione in difesa di Pagnozzi, comprensibile visto che rientrava dall'infortunio alla coscia che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi tre mesi. Dopo 2 minuti il Bar Tiffany trova ancora la via del gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo dove trova impreparato tutto il reparto difensivo della squadra. Allora il Sandrà si mette in allarme, per evitare figuracce, e riesce a trovare il gol della sicurezza ancora grazie ad'Agostino, che con un siluro infila il pallone sotto la traversa dove il portiere avversario nulla può. Verso fine partita il Bar Tiffany segna su calcio di rigore il gol della speranza, che si spegne 30 secondi dopo con il fischi finale. Vince il Sandrà per 6-5, dopo una partita che dal risultato sembra sia stata tirata fino alla fine, quando invece il Sandrà poteva chiudere già nel primo tempo, sprecando come sempre una miriade di palle gol. Appuntamento alla prossima settimana, dove il Sandrà sfiderà la Newippy, in una sfida che servirà in caso di vittoria ad'allungare il distacco in classifica da quest'ultimi di ben 12 punti. Grazie per l'ascolto e alla prossima partita e.......... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento