Partita di: Trofeo Libertas Finale 1°/2° posto
Campo, data e ora: C.S. Pupi, 20/01/14 ore 21.30
Formazione: Murasecchi - Sorio - Magrini - Andreetto - Gimondo - De Lellis A. - De Lellis L.
Marcatori: Gimondo, Sorio (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Gialloblu Joma
Best Player: Gimondo
-Sintesi-
Siamo giunti all'atto finale del Trofeo Libertas di San Massimo organizzato dal centro sportitvo Pupi. Il Sandrà, giunto in finale dopo aver battuto per 5-3 l'Augusta, si contende la vittoria finale contro il Sensi Vr., dopo aver battuto per 5-4 il Real Vertigo in semifinale.
Dopo 40 minuti di gioco molto intensi la partita finisce con il risultato di 2-2. Il Sandrà è passato subito in vantaggio dopo appena 2 minuti con Sorio, che con un tiro ben piazzato sotto la traversa batte il portiere. Ma il Sensi reagisce e in 10 minuti è capace di segnare ben due gol che gli permettono di portarsi in vantaggio per 2-1. Il primo tempo finisce su questo parziale, dopo che il Sandrà ha provato in un paio di occasioni di trovare la via del pareggio ma invano.
Il secondo tempo inizia e finisce con un vero e proprio assedio alla difesa della squadra avversaria, il Sandrà infatti è riuscita ad andare in porta ben 12 volte ma senza trovare il gol del momentaneo pareggio. Gol che infatti arriva nelle battute finali della partita da parte di Gimondo, che con un tiro di sinistro infila la palla a fin di palo, dove il portiere non può nulla. La partita, come ricordato prima, finisce sul risultato di 2-2 e saranno decisivi i rigori per decretare il vincitore.
Rigori che si dimostrano ancora una volta amari per il Sandrà, sbagliandone ben 3, permettono al Sensi di aggiudicarsi il Torneo. Finisce dunque 5-3 dopo i calci di rigore, tanta amarezza per il risultato, visto che il Sandrà ha disputato un'ottimo torneo ed è stato ad un passo dal vincerlo. Onore al Sensi Vr. vincitrice del Torneo, esprimendo bel gioco e tanta determinazione.
Ricordiamo inoltre che il comitato Libertas ha organizzato il Secondo torneo della stagione che prenderà il via fra una settimana esatta, ossia il 27 Gennaio, il Sandrà ovviamente ha rinnovato l'iscrizione e si aggrega alle squadra che hanno partecipato a questo primo torneo, con l'aggiunta di 2 nuove squadre.
Appuntamento quindi a lunedì prossimo. Grazie e....... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento