BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

mercoledì 15 gennaio 2014

RISTORANTE LA MERIDIANA SANDRA' - SAMPIERDARENESE (8-3)

Partita di: 1° giornata di ritorno MSP Verona
Campo,data e ora: C.S. San Floriano, 14/01/14 ore 21.30
Formazione: Marzullo - Fiore - Gimondo - Tanzilli - De Lellis A. - Bottini - Zampieri - Saggese - De Lellis L. - Chincarini
Marcatori: Zampieri (4) - Saggese, Gimondo, Bottini, Chincarini (1)
Sanzioni: Nessuna
Arbitraggio: 6
Colori sociali: Giallonero Joma
Best Palyer: Zampieri



-Sintesi-


Se il 2014 si è aperto con la conquista della finale nel Trofeo Libertas, in MSP il 2014 si è aperto coi botti. Infatti il Ristorante la Meridiana Sandrà ha vinto la prima del girone di ritorno grazie ad'uno schiacciante 8-3 ai danni della Sampierdarenese. La partita, infatti, non è mai stata stata in discussione sin dalle battute iniziali, dove il Sandrà ha trovato subito il vantaggio grazie al gol di Gimondo che subito dopo chiama il cambio e conclude la sua gara dopo a malapena 5 minuti per uno stiramento muscolare. Dopo un po gli avversari pareggiano con un contropiede che trova spiazzati i difensori gialloblu. Però dopo poco tempo il Sandrà trova il vantaggio con Saggese, che stoppa la palla di petto e infila resoterra il pallone alle spalle del portiere. Verso la fine del primo tempo ecco che da calcio di punizione arriva il primo gol dell'ultimo arrivato, Luca Zampieri che con una rasoiata mette il pallone sul palo di competenza del portiere e fissa il risultato sul 3-1, risultato che rimane invariato fino alla fine del primo tempo.
Il secondo tempo parte veramente coi botti, infatti, nei primi 5 minuti Zampieri sigla una maestosa tripletta che porta il Sandrà sul parziale di 6-1. Allora i ritmi calano e gli avversari siglano il gol del 6-2, rimediato da un'azione di contropiede che vede Fiore perdere il rimpallo con l'avversario che a tu per tu con Marzullo non sbaglia a mirare la porta. Dopo 5 minuti però il Sandrà segna il gol del 7-2 grazie ad'Andrea Bottini che torna al gol dopo un digiuno durato quasi due mesi. La partita allora cala di ritmo ma riserba ancora le ultime emozioni, prima il gol degli avversari sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi il gol del finale 8-3 per il Sandrà grazie alla rete di Chincarini, azione che ha portato al gol da sottolineare visto la facilità di Bottini e di Zampieri di mettere in condizione Chincarini di segnare a porta vuota. Finisce dunque 8-3 per il Sandrà che in classifica sale al secondo posto. Appuntamento in MSP fra due settimane, visto che il prossimo turno riposeremo.
Grazie per l'ascolto e FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento