Partita di: Semifinale Trofeo Libertas
Campo,data e ora: C.S. Pupi, 13/01/14 ore 20.30
Formazione: Murasecchi - Gimondo - Andreetto - Pasquetto - De Lellis A. - Roberto - De Lellis L.
Marcatori: Gimondo (4) - Pasquetto (1)
Sanzioni: Gimondo (ammonizione semplice)
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Gialloblu Joma
Best Player: Gimondo
-Sintesi-
Inizia nel migliore dei modi il 2014 per il Sandrà che stacca il biglietto per la finale del Trofeo Libertas Verona imponendosi per 5-3 nella semifinale contro la squadra seconda classificata del campionato ossia l' Augusta. La gara, a tratti giocata su alti ritmi, ha visto ritrovarsi in vantaggio dopo appena 3 minuti gli avversari con un tiro dalla media distanza che trova impreparato Murasecchi. Il Sandrà però non ci sta e allora gioca in ripartenza e dopo 4 tiri falliti trova il pareggio con Gimondo, che dopo aver lasciato sul posto il suo marcatore infila il pallone sul pallone sul palo lontano del portiere. Dopo 5 minuti però l'Augusta ritorna avanti con un contropiede che spiazza ancora una volta il portiere gialloblu Murasecchi. Allora il Sandrà reagisce e dopo un'azione ben manovrata è ancora Gimondo che mette la palla alle spalle del portiere avversario pareggiando il risultato. Verso la fine del primo tempo l'Augusta riesce a trovare ancora la via del gol con un contropiede che trova spiazzata l'intero reparto difensivo gialloblu. Il primo tempo si conclude con il risultato di 3-2 per gli avversari, dopo che il Sandrà ha condotto bene la gara nella prima metà di gara.
Il secondo comincia col Sandrà che preme sull'acceleratore al massimo e contando su un'arma in più, ossia i cambi, infatti dopo un'po di tempo giocati ad alti ritmi l'Augusta ha piano piano cominciato ad'issare bandiera bianca dando via così alla rimonta del Sandrà che al 10° minuto colpisce ancora una volta con Gimondo, dopo due minuti ribalta a proprio favore il risultato con Pasquetto, servito da un'assist perfetto di Gimondo e infine ancora dall'instancabile Gimondo che mette le cose bene in chiaro e blinda il risultato finale sul 5-3. Da segnalare che sul 3-3 il portiere gialloblu Murasecchi, dopo un intervento scomposto dell'avversario e stato costretto a lasciare il campo costringendo a fare a gli ultimi 10 minuti di partita i porta a De Lellis A. , che ha saputo soccombere alle incursioni avversarie effettuando due parate rivelatesi decisive.
Si conclude quindi la partita e ribadiamo il risultato, il Sandrà vince per 5-3 nei confronti dell'Augusta e approda alla finale del Torneo contro la squadra 4° classificata ossia il Sensi Vr. che ha vinto la propria semifinale imponendosi ai primi classificati ovvero il Real Vertigo.
Appuntamento quindi per Lunedì 20 Gennaio 2014 alle ore 21.30 per la finalissima al Centro Sportivo Pupi di San Massimo contro il Sensi Vr. Grazie per l'ascolto e FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento