BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

martedì 15 aprile 2014

RISTORANTE LA MERIDIANA SANDRA' - A.S. MARTIV (6-8)

Partita di: 3°giornata play off MSP Verona
Campo,data e ora: C.S. Alpo, 09/04/14 ore 22.00
Formazione: Marzullo - Murasecchi - Fiore - Gimondo - Tanzilli - Bottini - Zampieri - De Lellis A. - Saggese - De Lellis L.
Marcatori: Gimondo, Zampieri (2) - Saggese, Bottini (1)
Sanzioni: Tanzilli (espulsione per somma di cartellini) - Gimondo, Fiore (ammonizione semplice)
Colori sociali: Giallonero Joma
Best Player: Bottini Andrea


-Sintesi-

L'Ultima giornata giornata del girone 2 dei play off del campionato provinciale MSP Verona si conclude con il big match tra il Ristorante la meridiana Sandrà e l'A.S. Martiv. Il risultato da ottenere per entrambe le squadre questa sera per passare il turno è solo uno, la vittoria. La gara si mostra fin da subito combattuta in tutti quanti i reparti del campo, le due squadre giocano a ritmi molto intensi, fino a quando non sono gli avversari a passare in vantaggio grazie ad un azione sulla fascia sinistra da parte del laterale avversario che trova libero al centro la punta che davanti a Marzullo insacca la in rete la palla del 1-0. Immediata la reazione del Sandrà che trova subito il pareggio con Gimondo, dopo una discesa sull'out di sinistra. Dopo pochi secondi però Tanzilli si fa espellere, colpa della sua reazione furiosa contro l'arbitro che lo mette in condizione di tirare fuori il secondo cartellino ai danni del numero 4 gialloblu. In quest periodo d'inferiorità numerica il Sandrà incassa il secondo gol. Risultato che però viene subito riequilibrato dal solito Saggese, con un rasoterra a fin di palo. Il Sandrà allora prende coraggio e con Zampieri trova il gol del 3-2, gol che al momento risulta fondamentale per il passaggio del turno ai quarti. Però i gialloblu dormono sugli allori e incassano la rimonta degli avversari, andando a riposo col risultato di 5-3 per la Martiv. 
Il secondo tempo è stato un periodo di arrembaggio per il Sandrà che si vede costretta a dover ribaltare la situazione per riuscire a passare il turno, dopo 2 minuti Gimondo trova il secondo gol della serata grazie ad un contropiede veloce ben manovrato dalla squadra. Gli avversari però vogliono mettere il risultato al sicuro riuscendo a segnare il gol del momentaneo 6-4.
Dopo pochi minuti però Bottini trova il gol, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dove riesce a liberarsi dalla marcatura e di siglare indisturbato il gol del 6-5. Reazione immediata degli avversari che riportano a +2 il margine dei gol, col Sandrà che comincia ad'accusare i primi sintomi della stanchezza, però dopo 5 minuti riesce a trovare il gol del 6-7 grazie a Zampieri, gol che alla fine non serve a niente visto che le speranze di rimonta per il Sandrà si spengono dopo il gol del 6-8 per gli avversari. L'arbitro da li a poco sancisce la fine dell'incontro, il Sandrà non supera la fase a gironi dei play off e di conseguenza viene eliminato dalla corsa al titolo provinciale 2013/2014. 
Dopo questa amara eliminazione ora gli occhi sono puntati sulla Valpolicella cup 2014, dove il Sandrà parteciperà assieme ad altre 19 squadre. Grazie per l'ascolto che ci avete offerto per questo campionato e ribadisco l'invito a seguirci in questi prossimi tornei dove il Sandrà parteciperà. Intanto grazie e fino alla fine FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento