BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

martedì 15 aprile 2014

NEWIPPY - RISTORANTE LA MERIDIANA SANDRA' (4-2)

Partita di: 2°giornata play off MSP Verona
Campo,data e ora: C.S. San floriano, 05/04/14 ore 15.00
Formazione: Marzullo - Murasecchi - Fiore - Gimondo - Tanzilli - Bottini - Driouch - Saggese
Marcatori: Saggese (2)
Sanzioni: Fiore (ammonizione semplice)
Arbitraggio: 6
Colore sociale: Giallonero Joma
Best Player: nessuno



-Sintesi-


La seconda giornata del girone 2 dei play off del campionato provinciale MSP Verona vede di fronte due squadre che nel campionato regolare si sono già affrontate, il Ristorante la meridiana Sandrà e la Newippy. Gara molto importante per i gialloblu che con una vittoria consentirebbe loro l'accesso ai quarti di finale del torneo con una gara d'anticipo.
Risultato che però non viene raggiunto col Sandrà che perde col risultato di 4-2.
La partita nel primo tempo si dimostra molta combattuta, degna di una partita di play off, col risultato parziale a fine primo tempo ancora fermo sullo 0-0. Molte le occasioni sciupate da entrambe le parti, ma col Sandrà che in particolar modo ha impensierito più degli avversari in zona offensiva.
Nel secondo tempo la fatica si è fatta avanti e si sono aperti più spazi per i contropiedi, infatti il Sandrà riesce a trovare la via del gol grazie a Saggese, ma subito dopo gli avversari sono bravi a pareggiare il risultato. Allora il Sandrà prova riportarsi in vantaggio e dopo 7 minuti ci riesce ancora grazie ad un gol di Saggese. I gialloblu però da quel momento in poi, essendo allo stremo delle forze subiscono i contropiedi veloci degli avversari incassando 3 gol nel girone di 10 minuti sancendo quello che sarà poi il risultato finale dell'incontro, vani i tentativi del Sandrà di provare a pareggiare l'incontro ma è la Newippy ad avere la meglio per 4-2. Appuntamento ora fra 4 giorni nell'ultima partita del girone, gara da dentro o fuori per il Sandrà contro i campioni provinciali in carica della Martiv. Grazie per l'ascolto e........ FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento