Partita di: Trofeo Libertas
Campo,data e ora: C.S. Pupi, 28/04/14 ore 21.50
Formazione: Murasecchi - Pagnozzi - Cristanini - Pasquetto - Fiore - De Lellis A. - Saggese - De Lellis L.
Marcatori: Saggese (3) - Pasquetto, De Lellis A., De Lellis L. (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Giallonero Adidas
Best Player: De Lellis L.
-Sintesi-
Ultima giornata di regular season nel Trofeo Libertas Verona, con gli accoppiamenti per le semifinali già decisi le ultime tre partite servono solo per decidere chi sarà il capocannoniere del torneo.
Il Sandrà nel suo ultimo impegno affronta l'Evergreen, fanalino di coda nella classifica.
Nel primo tempo non c'è partita, col Sandrà che passa in vantaggio dopo 3 minuti grazie al gol di Saggese, servito da De Lellis A. con un lancio lungo in avanti che serve Saggese da solo davanti al portiere rimanendo freddo scaglia la palla in rete per l'1-0 del Sandrà. Dopo altri 5 minuti è ancora Saggese a segnare sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dove spiazza il portiere che non può fare nulla per evitare il raddoppio per i gialloblu. Dopo quasi dieci minuti gli avversari trovano il gol che riaccende le speranze, dopo un contropiede che spiazza l'intera difesa gialloblu. Il primo tempo finisce dopo 5 minuti col Sandrà che gestisce la partita col risultato di 2-1.
Nel secondo tempo è il Sandrà che spinge sull'accelleratore per chiudere la partita e dopo 5 minuti è ancora Saggese che su assist di De Lellis A. sigla una fantastica tripletta. Gli avversai però non mollano e segnano il gol del 2-3 dopo un'azione di contropiede.
Dopo 5 minuti è Pasquetto però che porta il Sandrà in zona tranquillità dopo che De Lellis A. lo trova libero sugli sviluppi di un calcio d'angolo battendo per la quarta volta della partita il portiere avversario.
Dopo pochi minuti è De Lellis A. che sigla il gol del 5-2, dopo aver ricevuto il pallone da Saggese, si porta in posizione centrale e lascia partire un destro dove il portiere non può fare veramente nulla.
In 7 minuti però il Sandrà, convinto di aver già vinto la partita incassa 2 gol che riapre completamente i giochi per gli ultimi 5 minuti. Però a pochi minuti dalla fine è il Best player di giornata, stiamo parlando di Lorenzo De Lellis, che dopo l'operazione subita l'11 Aprile al menisco torna in campo per la prima volta e sigla il gol del finale 6-4, con un tiro al volo di destro che si insacca sotto la traversa per la gioia di tutta quanta la squadra per un giocatore/presidente che dopo aver subito numerosi interventi non si arrende ancora.
Dopo pochi minuti l'arbitro fischia la fine dell'incontro, il Sandrà vince per 6-4, chiudendo al terzo posto nella classifica. Appuntamento alla settimana prossima dove il Sandrà nella semifinale affronterà l'Augusta. Grazie per l'ascolto e............. FORZA SANDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento