Campo,data e ora: C.S. San Floriano, 30/04/14 ore 21.30
Formazione: Galetta - Fiore - Cristanini - Bottini - Zampieri - De Lellis A. - Lonardoni - Er rebaa - De Lellis L. - Cangemi
Marcatori: Cangemi (2) - Fiore, Bottini (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Giallonero Joma
Best player: Cangemi
-Sintesi-
Dopo aver conquistato la semifinale nel trofeo Libertas, il Ristorante la Meridiana Sandrà vuole ripetersi provando a conquistare gli ottavi di finale nella Valpolicella Cup, prima però i ragazzi guidati da mister De Lellis devono confrontarsi contro il Toffali drink team. Visto il risultato dell'altra partita del girone tra A.S.D Arditi e Tecnocasa Santa Lucia, gara terminata col risultato di 4-4, al Sandrà basterebbe vincere la gara di questa sera per assicurasi il passaggio del turno come prima in classifica. Vittoria che avviene ma con un po di fatica.
In vantaggio ci va il Sandrà grazie alla rete siglata da Dario Fiore dopo 6 minuti di gioco, con un sinistro rasoterra che passa sotto le gambe di tutti i giocatori e che si infila nel palo lontano del portiere che vedendola all'ultimo istante non può far niente per evitare che il pallone finisca in porta.
Allora il Sandrà prende forza e comincia ad attaccare con insistenza nella speranza di trovare subito la rete del 2-0, ma proprio in una di queste azioni gli avversari riescono a spazzare bene la palla dalla difesa trasformando l'azione da difensiva ad offensiva trovando il gol in contropiede, dopo che il laterale avversario ha servito bene il pivot che davanti a Galetta rimane freddo e non sbaglia.
Dopo il gol gli avversari si sono letteralmente riversati in difesa lasciando il pallino del gioco in mano al Sandrà, dopo 10 minuti d'assedio, con numerosi tiri in porta solo l'arbitro poteva fermare il Sandrà per la fine del primo tempo, finito sul risultato di 1-1.
Il secondo tempo inizia come era finito il primo, con il Toffali che si schiera in campo con 3 uomini in difesa e uno solo in attacco. Il Sandrà allora continua a provare a scardinare la difesa chiusa degli avversari, non riuscendoci per i primi 13 minuti, quando entra in campo Cangemi che riesce a prendere bene il tempo sul difensore e lascia partire un destro che il portiere non riesce ad intervenire non riuscendo ad evitare il vantaggio del Sandrà. Dopo il gol la botta psicologica per gli avversari ha avuto un grosso impatto sugli ultimi 5 minuti dove il Sandrà ha trovato altri due gol, uno ancora opera di Cangemi e infine a chiudere le danze ci ha pensato Bottini. Dopo pochi minuti l'arbitro sancisce la fine dell'incontro, il Sandrà vince e conquista gli ottavi di finale con il primo posto già in tasca con una giornata d'anticipo. Prossimo appuntamento alla settimana prossima, dove nell'ultima partita del girone incontreremo l'A.S.D. Arditi. Grazie per l'ascolto e.......... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento