BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

giovedì 29 maggio 2014

SANDRA' C5 - EVER BARDOLINO (6-1)

Partita di: Trofeo Libertas
Campo,data e ora: C.S. Pupi, 28/05/14 ore 21.00
Formazione: Murasecchi - Fiore - Cristanini - Bottini S. - De Lellis A. - Tanzilli - Lonardoni - De Lellis L. - Bottini A. - Saggese
Marcatori: De Lellis A., Tanzilli, Cristanini, Fiore, Lonardoni, Saggese (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio. 6.5
Colori sociali: Giallonero adidas
Best Player: Bottini S.


-Sintesi-

Nella seconda giornata del girone B del trofeo Libertas, il Sandrà sfida l'Ever Bardolino, la gara è molto importante per i ragazzi di mister De Lellis L. perchè con una vittoria già stasera possono festeggiare il passaggio del turno alla fase finale del torneo.
Vittoria che non si fa attendere, il Sandrà infatti vince 6-1, la partita però aldilà del risultato non è stato molto semplice. Infatti dopo 15 minuti il risultato era inchiodato ancora sullo 0-0 quando poi De Lellis A. anticipa la traiettoria del passaggio intercettando il pallone facendolo finire in rete.
Dopo due minuti è stata la volta di Tanzilli di andare a segno, con un tiro di punta che ha fatto finire il pallone sul secondo palo alle spalle del portiere. Il terzo gol del primo tempo lo mette a segno Cristanini che servito da De Lellis A. deve solo appoggiare il pallone in porta. Il primo tempo si conclude con il Sandrà in vantaggio per 3-0.
Nel secondo tempo sono gli avversari che partono forte prendendo alla sprovvista il Sandrà riescono a siglare il gol del 1-3 dopo aver scartato fiore ultimo uomo. Il Sandrà però dopo preme sull' acceleratore e dopo 4 minuti va a segno con Fiore, con un tiro potente che il portiere non riesce a respingere sufficientemente da impedire il gol. Dopo 10 minuti dove non è accaduto gran che è Lonardoni che rianima la partita con un doppio passo che gli consente di liberarsi dalla marcatura ed è libero di calciare di destro insaccando il pallone del 5-1. Quando mancano 8 minuti alla fine della partita, Saggese sigla il gol del finale 6-1 con un tiro rasoterra dove il portiere nulla può.
Gli ultimi minuti della partita non regalano niente d'importante e dopo 20 minuti esatti l'arbitro fischia la fine dell'incontro, il Sandrà vince per 6-1 ai danni dell'Ever Bardolino e si qualifica alla fase finale del trofeo libertas. Ora bisogna vedere con che posizione in classifica si qualifica, se come prima o come seconda, per saperlo l'appuntamento è rimandato a mercoledì 04/06 alle ore 21.00 quando il Sandrà affronterà nell'ultima giornata del girone La Clexidra.com. Il precedente con gli avversari è la semifinale del pre-campionato nel settembre 2013, gara terminata per 5-3 per gli avversari che poi vinsero il torneo. Appuntamento quindi alla settimana, grazie e....... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento