BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

mercoledì 21 maggio 2014

RISTORANTE LA MERIDIANA SANDRA' - L.A.C. COMPUTER (9-2)

Partita di: Ottavi di finale Valpolicella Cup
Campo,data e ora: C.S. San Floriano, 14/05/14 ore 20.30
Formazione: Galetta - Murasecchi - Gimondo - Fiore - Cristanini - De Lellis A. - Lonardoni - Er rebaa - Bottini - Cangemi - De Lellis L.
Marcatori: Bottini (5) - Cristanini, Er rebaa, Fiore, Lonardoni (1)
Sanzioni: De Lellis A. (ammonizione con diffida)
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Giallonero Joma
Best player: Bottini


-Sintesi-

Prendono il via gli ottavi di finale della Valpolicella Cup, il Ristorante la meridiana Sandrà si ritrova a dover affrontare il L.A.C. Computer, squadra terza classificata nella fase a girone nel girone B.
Come da pronostico, il Sandrà non ha dovuto faticare molto per portare a casa la vittoria, dopo però aver preso un forte spavento ad'inizio partita quando gli avversari sono passati in vantaggio dopo un errore in difesa da parte dei gialloblu. Il Sandrà da quel momento in poi a cominciato a carburare cominciando a segnare gol a raffica. Dopo 10 minuti il Sandrà conduceva già per 4-1, risultato che si porterà fino a fine primo tempo. 
Nel secondo tempo non c'è storia, con un Bottini ispiratissimo, capace di segnare 4 gol nella seconda parte di gara, il Sandrà gioca per tutti i 20 minuti sul velluto, incassando un gol, merito di un contropiede avversario. Dopo 20 minuti infatti, l'arbitro senza recupero sancisce la fine dell'incontro, il Sandrà vince per 9-2 ai danni del L.A.C. Computer, conquistando così l'accesso ai quarti di finale del torneo. Partita che verrà giocata venerdì 16/05 alle ore 20.30 contro il Santa Lucia Team, squadra seconda classificata nel girone A. Grazie per l'ascolto e....... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento