Partita di: Semifinale Valpolicella Cup
Campo,data e ora: C.S. San Floriano, 20/05/14 ore 21.30
Formazione: Galetta - Murasecchi - Fiore - Gimondo - Cristanini - De Lellis A. - Lonardoni - Er Rebaa - Bottini - De Lellis L. - Saggese
Marcatori: Er Rebaa, Bottini, Fiore, Gimondo (1)
Sanzioni: Bottini (ammonizione con diffida)
Arbitraggio: 5
Colori sociali: Giallonero Joma
Best player: nessuno
-Sintesi-
Nella settimana che porta alla finale del 23/05 al palazzetto dello sport di Verona, il Ristorante la Meridiana deve prima superare in semifinale il San Felix patriots. La partita è molto combattuta, del resto si sfidano la prima del girone A e quella del girone D. E' il Sandrà a passare in vantaggio con un tiro dalla distanza di Er Rebaa, che trova il portiere distratto permettendo ai gialloblu di passare in vantaggio. Dopo pochi istanti è Bottini a battere il portiere per la seconda volta permettendo al Sandrà di prendere un margine rassicurante. Verso fine primo tempo però gli avversari accorciano le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il primo tempo si conclude dopo pochi minuti col risultato di 2-1 per il Sandrà.
Il Secondo si apre con gli avversari che provano a fare la partita, riuscendo a pareggiare dopo pochi minuti. Il Sandrà allora preme sull'acceleratore e dopo 7 minuti trova il gol con Fiore, con un tiro dalla distanza che trova spiazzato il portiere. In 6 minuti però gli avversari trovano due gol, portandosi così in vantaggio per 4-3. Quando mancano due minuti alla fine il Sandrà decide di mettere in porta Gimondo, giocando così col portiere di movimento, decisione che risulta azzeccata perchè sarà proprio Gimondo a piazzare in porta il gol del 4-4 finale, che manderà di fatto le due squadre a giocarsi un posto per la finale ai tempi supplementari.
Nei tempi supplementari è il Sandrà a fare la partita, andando per ben 4 volte al tiro senza mai capitalizzare però a rete. Allora gli avversari provano a difendere il pareggio sperando di giocarsi la vittoria ai calci di rigore. Dopo 5 minuti terminano i tempi supplementari, mandando così le squadre ai calci di rigore.
Nei tiri dal dischetto dopo i primi 5 rigori la situazione è di 3-3, ad oltranza risulta fatale per il Sandrà l'errore dal dischetto di Cristanini, a vincere sono gli avversari del San Felix patriots che disputeranno la finalissima del palazzetto venerdì 23/05 alle ore 21.30.
Per il Sandrà è rammarico totale, a 8 giorni di distanza dalla finale del Trofeo Libertas persa anche quella ai rigori un altra sconfitta ai penalty, questa volta avvenuta in semifinale, non sarà facile da digerire, come consolazione anche il Sandrà parteciperà alla serata finale disputando la finale valida per il 3°/4° posto contro il Toffali drink team, squadra già affrontata nel girone. Appuntamento quindi a venerdì 23/05 alle ore 20.30 al palaolimpia di Verona. Grazie per l'ascolto e alla prossima partita e...... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento