Partita di: Valpolicella Cup
Campo,data e ora: C.S. San Floriano, 07/05/14 ore 21.30
Formazione: Murasecchi - Gimondo - Bottini - De Lellis A. - Lonardoni - De Lellis L. - Cangemi
Marcatori: Lonardoni, Cangemi (2) - De Lellis A. (1)
Sanzioni: Cangemi, Bottini (ammonizione con diffida)
Arbitraggio: 6
Colori sociali: Giallonero Joma
Best players: Lonardoni e De Lellis A.
-Sintesi-
Ultima giornata del girone D della Valpolicella Cup, il Sandrà già qualificato agli ottavi di finale, affronta l'ASD Arditi che ancora spera di passare il turno come terza.
La partita non ha molta storia, col Sandrà che vince per 5-2. Il Sandrà passa in vantaggio dopo 2 minuti con Cangemi con un tiro di destro che spiazza il portiere avversario infilandogli il pallone sotto le gambe. Il raddoppio gialloblu non si fa attendere molto, dopo 3 minuti infatti è Lonardoni che lascia partire un destro infilando il pallone a fin di palo. Dopo 10 minuti a siglare il gol del 3-0 è De Lellis Alessandro, che mette a segno il gol numero 40 in carriera con la maglia del Sandrà, entrando di fatto nella storia del club, nessuno ha mai segnato così tanto a 18 anni. Verso fine primo tempo c'è spazio per il gol degli avversari, che da calcio d'angolo riescono a battere l'incolpevole Murasecchi. Dopo pochi minuti finisce il primo tempo, che termina col risultato di 3-1 per il Sandrà.
Nel secondo tempo le emozioni sono poche, dopo 5 minuti però è Lonardoni che mette a segno la sua doppietta personale con un tiro che colpisce in pieno la traversa ma il pallone rimbalza sulla schiena del portiere e si insacca in porta. Passano 6 minuti e sono gli avversari a trovare il gol con un contropiede che non lascia scampo a Murasecchi. Ma a fine partita è Cangemi che sigla il gol del 5-2 con un intervento in scivolata per far si che il pallone finisca in rete. Dopo pochi istanti l'arbitro manda tutti sotto la doccia, è il Sandrà e a chiudere il girone a punteggio pieno. Negli ottavi di finale, in programma per il 14/05 alle ore 20.30 il Sandrà se la vedrà contro LAC computer, squadra terza classificata del girone B. Grazie per l'ascolto e.......... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento