BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

venerdì 25 aprile 2014

RISTORANTE LA MERIDIANA SANDRA' - TECNOCASA SANTA LUCIA (7-1)

Partita di: 1°giornata Valpolicella cup
Campo,data e ora: C.S. San Floriano, 16/04/14 ore 20.30
Formazione: Murasecchi - Galetta - Fiore - Cristanini - Bottini - Lonardoni - De Lellis A. - Bissaro - Zampieri - Er Rebaa - Cangemi
Marcatori: Zampieri (4) - Lonardoni (2) - Cangemi (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Giallonero Joma
Best Player: Lonardoni



-Sintesi-

Il Ristorante la meridiana Sandrà fa il suo esordio nella Valpolicella cup 2014 giunto alla sua 19esima edizione, la squadra che i gialloblu dovranno affrontare è il Tecnocasa Santa Lucia.
Anche quest'ultimi, come noi, hanno disputato il campionato provinciale piazzandosi 4°nel girone C della serie B1. Grande novità di questo torneo è l'ampio mercato che il Sandrà ha effettuato.
Ben 6 giocatori, molto giovani e intraprendenti. Tra questi giocatori 2 li conosciamo già, infatti hanno fatto ritorno alla casa madre Cristanini, dopo 4 anni e Er Rebaa, dopo aver disputato il campionato con la Trinacria. Gli altri 4 giocatori fanno il loro esordio assoluto con la maglia del Sandrà, stiamo parlando di Vito Galetta, Michele Bissaro, Filippo Lonardoni e Giancarlo Cangemi.
Parlando della partita, la voglia di fare bene per i neo-acquisti era tanta, infatti dopo 5 minuti il neo-acquisto Cangemi insacca il pallone dell' 1-0, dopo un'azione insistita sulla fascia che lo ha messo in condizione di incrociare il tiro sul secondo palo, dove il portiere non può fare niente per evitare il gol. Andando avanti con la partita Mister De Lellis, avendo a disposizione un'ampia panchina, comincia ad'effettuare diversi cambi, mettendo in campo ad'un certo punto Bissaro (classe 94), Lonardoni (classe 94), De Lellis A. (classe 96) affiancati dall'esperienza di Cristanini (classe 69 ndr). E' la prima volta in gare ufficiali nella storia del Sandrà che il quartetto in campo abbia così tanti giovani. Infatti dopo 2 minuti arriva il gol all'esordio col Sandrà di Lonardoni, servito da Bissaro sulla fascia è libero di mettere in rete la palla del 2-0. Poco dopo cambia ancora la squadra, con Zampieri e Er Rebaa che entrano al posto di De Lellis A. e Lonardoni, poco dopo è Zampieri che va a segno dopo un contropiede solitario. Da li a poco finisce anche il primo tempo, che finisce 3-0 per il Sandrà.
Nel secondo tempo la storia non cambia, è sempre il Sandrà che tiene in mano il pallino del gioco e dopo poco tempo è ancora Zampieri che va segno, questa volta su assist di Er Rebaa, con un tiro di destro dove il portiere può solo raccogliere il pallone in porta. Passa poco che sempre Zampieri questa volta sigla il gol della serata con un destro al volo che si insacca sotto l'incrocio dei pali' inutile sottolineare la crescita di questo giocatore in così poco tempo, diventato ormai un punto fermo di questo Sandrà. Quando mancano 10 minuti alla fine della partita il Sandrà va ancora a segno ancora con lui, Luca Zampieri, che questa sera era veramente in serata di grazia, dopo aver ricevuto il pallone da Fiore insacca il pallone indisturbato da solo davanti al portiere. Subito dopo però gli avversari sfruttano l'unico svarione difensivo della partita del Sandrà segnando il gol della bandiera. però a fine partita Lonardoni mette la ciliegina sulla torta sulla sua grande prestazione, insaccando il pallone alle spalle del portiere scavalcandolo con un pallonetto niente male.
Subito dopo l'arbitro sancisce la fine dell'incontro, buona la prima per il Sandrà che batte il Tecnocasa Santa Lucia per 7-1, ottima prova da parte di tutti quanti i giocatori che si sono fatti valere sul campo. Appuntamento fra 14 giorni, dove il Sandrà affronterà il Toffali Drink team, partita che risulterà decisiva per il passaggio agli ottavi di finale. Grazie per l'ascolto e..... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento